Gf Vip, tragedia segreta di un concorrente: suo figlio è morto anni fa

Gf vip, un concorrente nasconde una tragedia nel suo passato: suo figlio è morto in circostanze davvero drammatiche.

gf vip
Foto Mediaset

Gf vip, un nuovo concorrente della Casa nasconde una tragedia nel suo passato: il figlio è morto in maniera davvero drammatica.

Tra gli ultimissimi concorrenti del reality c’è l’attore Kabir Bedi, noto al grande pubblico per essere stato il mitico “Sandokan”. La tigre della Malaysia è entrato nella Casa proprio in concomitanza dell’uscita di Eva Grimaldi, anche lei da pochissimo entrata a far parte del cast di “vipponi”.

Kabir è stato subito accolto a braccia aperte da due amici di vecchia data, Katia Ricciarelli e Giucas Casella. L’uomo ha già partecipato come concorrente ad un reality, ovvero L’Isola dei Famosi nel 2004. Il suo animo tranquillo e la sua pacatezza, tuttavia, questa volta sembrano non aver portato un vento nuovo nel Gf, visto che nella Casa c’è aria di maretta tra molti inquilini è guerra aperta.

Gf vip, denuncia da parte dell’ex concorrente: lo sfogo sul web

Gf Vip, dramma Khabir Bedi: suo figlio morto suicida anni fa

Nonostante l’apparente calma e serenità di Kabir la sua vita non è stata sempre facile. Dopo anni l’attore ha confessato che nel suo passato è avvenuta una tragedia davvero importante che gli ha cambiato l’esistenza.

Bedi ha rivelato a Storie Italiane, anni fa, che nel 1997 ha perso un figlio che si è suicidato. Si tratta di Siddhart, nato dal suo primo matrimonio con Protima Bedi. Il ragazzo soffriva di depressione e gli era stata diagnosticata una forma di schizofrenia che l’ha portato a non voler più vivere e a compiere il gesto estremo.

Kabir ha spiegato di aver provato a motivare suo figlio a non farla finita ma ha poi raccontato che ha dovuto rispettare la sua scelta: “Il senso di colpa c’è, pensi che avresti potuto fare di più- ha detto a Storie Italiane – ma con il tempo ho accettato la sua scelta”.

Gf vip, nuovo scandalo in diretta: Signorini sotto accusa

Il concorrente del Gf sicuramente tornerà a parlare di questa sua tragedia personale nell’arco del programma. Le vite dei vip, infatti, spesso vengono sviscerate nell’arco del reality grazie anche alla “linea della vita” tracciata durante la diretta insieme a Signorini. L’attore ha altri due figli, Pooja Bedi, nata sempre dal suo primo matrimonio e Adam, figlio della seconda moglie Susan Humphreys

Impostazioni privacy