GF Vip, parte la denuncia? Lo sfogo dell’ex concorrente

La polemica durante la puntata del GF Vip non è passata inosservata. Un ex concorrente ha postato una storia Instagram che non lascia spazio ad interpretazioni.

GF VIP
GF VIP (Facebook)

La puntata di ieri del GF Vip lascerà pesanti strascichi all’interno della casa. La discussione nata dopo le parole di Clarissa Selassié contro Manila Nazzaro ha generato una grossa bufera. Una polemica enorme che ha portato anche altri concorrenti ad intromettersi. Alcuni termini, però, non sono passati inosservati. Sia all’interno della casa sia sul web. Gli utenti infatti hanno sancito i peggiori concorrenti della storia del programma.

Una bufera in piena regola, talmente grande che anche Alfonso Signorini ha fatto fatica a far ritornare tutti nei ranghi. Ma quello che ha più colpito sono state le parole di Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan. Termini durissimi che hanno toccato anche un ex concorrente della casa.

Stiamo parlando del cantante Pago, ex della conduttrice partenopea. I due hanno avuto anche un figlio. Proprio il cantante, visto il durissimo attacco subito dalla sua ex moglie ha comunicato una decisione davvero importante tramite storia Instagram. Nel messaggio, però, non si riferisce solo alla Ricciarelli ma si parla di “alcuni concorrenti

Pago e Serena Enardu, la verità sul loro legame: ecco in che rapporti sono

GF Vip, Pago denuncia? Querela per difendere Miriana Trevisan

Alcuni concorrenti della casa hanno rinfacciato a Miriana Trevisan una situazione in particolare. Questa richiama suo figlio e il fatto di preservarlo da alcune scene. Gli affezionati del programma, sapranno come la conduttrice si è lasciata andare negli ultimi giorni con Biagio D’Anelli. I termini usati sono stati molto pesanti nei confronti della Trevisan.

Per questo motivo, Pago ha deciso di comunicare una decisione importante. Questa riguarda la possibilità di querela verso alcuni concorrenti dopo le parole usate contro l’ex moglie. Il cantante sostiene che ci sia bisogno di tutela verso la sua famiglia e il figlio. La decisione, però, verrà presa anche da Miriana appena sarà possibile.

Serena Enardu addio a Pago: Miriana Trevisan ‘ci mette lo zampino’

A chiusura della comunicazione, il cantante si augura che tali comportamenti non si ripetano. Soprattutto perché, questi, fanno male non solo alla madre di suoi figlio ma anche al figlio stesso. Vedremo, se i vipponi saranno informati di tale messaggio da Alfonso Signorini. Nelle prossime puntate potremmo saperne di più.

Impostazioni privacy