“Vacci nel tuo Paese…” razzismo nella Casa del Gf vip? Il video parla chiaro

Gf vip, episodio di razzismo nella Casa? Il video mostra una discussione molto grave: sul web si chiedono provvedimenti.

gf vip razzismo
Foto Mediaset

Gf vip, razzismo nella Casa? La frase di una concorrente non passa inosservata e il web insorge chiedendo provvedimenti: cos’accadrà?

Dalla puntata di ieri sera si è creata una chiara spaccatura all’interno del reality che coinvolge soprattutto alcune delle concorrenti donne. Da una parte Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, sostenute da Soleil Sorge, dall’altra le “princess” Lulù e Jessica insieme a Miriana Trevisan, sostenute da Nathaly Caldonazzo.

Un vero e proprio pandemonio nato da alcuni scontri molto forti tra Manila e le “princess”, acceso da alcune accuse fatte da Clarissa Selassiè da fuori. A mettere la benzina sul fuoco durante l’ultima puntata del Gf vip delle affermazioni forti della Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisa, criticata spesso da lei per i suoi comportamenti con Nicola Pisu e Biagio D’Anelli.

Ora, però, una frase pronunciata da una di loro rischia di far precipitare la situazione: ecco che cos’è successo.

Gf vip, Giucas Casella disperato: ecco perché non ce la fa più

Gf vip, razzismo nella Casa? Il video con la frase incriminata

Se in passato era stata Soleil ad essere accusata di razzismo nei confronti di alcuni concorrenti, ora ad essere imputata dal web è Katia Ricciarelli. Alcuni utenti avevano segnalato sui social già diverse parole pronunciate dalla donna risultate offensive ma, ora, il video “incrimina” la soprano.

Sul web si sta diffondendo un video registrato dalla diretta giornaliera del Gf vip dove Katia e Lulù litigano a distanza. Durante la discussione la Ricciarelli intima alla ragazza di tornare a studiare: Vai a scuola tu…vai nel tuo Paese a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente”.

Gf vip, il web non ci sta: ecco le concorrenti “peggiori” di sempre secondo i fan

La frase manda su tutte le furie la Selassiè che raggiunge Katia seduta al tavolo e replica: Io sono nata in Italia…non ti permettere mai più, la gente ti ha abituato male” questa la risposta di Lulù che non accetta l’offesa della Ricciarelli.

Il Gf vip prenderà provvedimenti questa volta? Alfonso Signorini, all’inizio di questa edizione, aveva detto che il “politically correct” quest’anno non sarebbe stato più considerato ma sono in molti a chiedere provvedimenti nei confronti della concorrente.

Impostazioni privacy