Gerry Scotti, si avvicina il vitalizio: la scelta che dovrebbe far riflettere

Gerry Scotti, amato e seguito conduttore, si avvicina al vitalizio, ma la sua scelta fa riflettere: ecco cosa farà con i soldi che percepirà

Gerry Scotti, si avvicina il vitalizio: la scelta che dovrebbe far riflettere
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gerry Scotti continua a sorprendere tutti e per lui il vitalizio si avvicina: la scelta che fa riflettere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana, per qualche tempo, è stato deputato, infatti, nel 1987 si candida al collegio di Milano, alla camera dei deputati, per il Partito Socialista Italiano dove viene eletto con ben 9.286 voti.

I suoi tantissimi seguaci sanno che il conduttore non parla molto spesso della sua esperienza politica, ma durante una chiacchierata con Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista‘ ha parlato anche di questo ed ha sottolineato di non volervi tornare più e di essersi sentito inutile durante il mandato.

Oltre a raccontare l’esperienza, il volto noto della televisione italiana ha anche parlato del vitalizio lasciando piacevolmente colpito sia Maurizio Costanzo che i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti quel rimpianto del passato: “Il più grande dispiacere”

Gerry Scotti il conduttore compie 65 anni: ecco cosa ne farà del vitalizio, le sue parole

Gerry Scotti, amato e seguito conduttore, continua a lasciare tutti senza parole e qualche anno fa, durante una lunga chiacchierata con Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista‘, si è raccontato: le sue parole sul vitalizio.

Come già detto in precedenza, il noto conduttore ha trascorso una piccola parte della sua vita in politica, ma come anticipato, non è stata una bella esperienza.

Come chiunque passi parte della sua vita in politica, anche Scotti si avvicina al vitalizio ed ha rivelato cosa ne farà: le sue parole a ‘L’Intervista‘.

Costanzo spiega che Scotti ha rinunciato al vitalizio maturato durante gli anni di permanenza a Montecitorio, ma il conduttore racconta: “Si ho chiesto ho chiesto di poterlo fare, in maniera automatica e sancita, devo dire che Renzi mi ha anche ascoltato […]“.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti in “caduta libera”: i dati parlano chiaro

Poi, però, continua a spiegare di aver chiesto di dare la possibilità, a chi non li  vuole, di rinunciare ai soldi del vitalizio; purtroppo per il conduttore, però, al momento non può rinunciarvi e allora l’ultima risposta che gli hanno dato è: “[…] quando la riceverai devolvila in beneficenza“, e a quanto pare così farà il volto noto della televisione italiana.

Impostazioni privacy