Gerry Scotti, dove vive? Un posto speciale per il conduttore

Gerry Scotti è uno dei presentatori italiani più amati dal pubblico. Ma sapete dove vive il conduttore? Una location esclusiva. 

Gerry Scotti (Getty Images)
Gerry Scotti (Getty Images)

Tra i personaggi televisivi più amati e seguiti troviamo Gerry Scotti. Il conduttore, che oggi è arrivato a 66 anni, ha una lunga carriera alle spalle, piena di successi e soddisfazioni personali. Da diversi anni è uno dei nomi di punta di Mediaset, azienda che non può fare a meno del suo carisma e della sua empatia.

Una carriera frutto di una gavetta che lo ha portato a condurre trasmissioni di grande notorietà. Parliamo di game show come Chi vuol essere milionario o l’indimenticabile Passaparola. Ma non solo quiz, Gerry è stato il volto anche di rinomati programmi come Paperissima o Striscia la notizia accanto a Michelle Hunziker.

Quest’anno il conduttore ha avuto la gioia di diventare nonno per la prima volta. Infatti il suo unico figlio Edoardo ha dato alla luce Virginia, nome scelto proprio per omaggiare Gerry, visto che il suo vero nome è Virginio. Ma scopriamo dove abita il presentatore di Mediaset.

Maria Amelia Monti ex moglie Gerry Scotti? Ecco perché tutti lo pensano

Dove vive Gerry Scotti? Un loft al centro di Milano

In merito alla casa del conduttore di Caduta Libera, il cui speciale Campionissimi va in onda tutti i giovedì per quattro appuntamenti imperdibili sempre su Canale 5, abbiamo pochissime informazioni. Gerry infatti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, tanto da svelare ben poco.

Tuttavia quello che possiamo dirvi che il posto dell’abitazione è un luogo esclusivo. Si tratta di un loft al centro di Milano, un appartamento di un condominio lussuoso al settimo piano dove si vede tutta la città meneghina. Abbiamo pochissime foto della casa, tuttavia possiamo dire che è molto luminosa e con un ampio giardino ed immersa nel verde.

Gerry Scotti “non mi parlavano”: il rapporto con i genitori, poi il dono

È lì che il conduttore ha deciso di fare casa con Gabriella Perino nel 2011. La compagna non appartiene al mondo dello spettacolo, tuttavia sappiamo che Gabriella e Gerry erano molto amici. Dopo la fine del matrimonio si Scotti, la loro amicizia si è trasformata in amore.

Impostazioni privacy