Ciro Giustiniani, che fine ha fatto il sosia del Boss delle Cerimonie?

Ciro Giustiniani è un noto comico che ha fatto impazzire il pubblico italiano con la sua imitazione del Boss delle Cerimonie. Scopriamo cosa fa adesso.

Ciro Giustiniani
Ciro Giustiniani (Instagram)

Ha spopolato nella trasmissione televisiva Made in Sud Ciro Giustiniani, comico che principalmente noto grazie alla sua imitazione del Boss delle cerimonie.

Un grande e indiscusso talento il suo che l’ha portato ad essere particolarmente apprezzato dal pubblico.

Oltre alla sua partecipazione al programma però in realtà ha portato avanti nella sua carriera diversi progetti importanti.

Di seguito scopriamo tutte le informazioni sull’uomo e sui suoi impegni lavorativi attuali.

Ecco il Boss delle cerimonie, lo avete mai visto da giovane?

Ciro Giustiniani, cosa fa oggi

I telespettatori italiani lo hanno imparato a conoscere principalmente per la sua partecipazione al programma Made in Sud, ma Ciro Giustiniani in realtà ha alle spalle diverse esperienze molto importanti.

La sua vena comica nasce fin da giovanissimo, e già ai tempi del liceo si dilettava a far divertire i suoi coetanei improvvisando vari sketch.

Una vena dunque creativa che lo ha sempre caratterizzato, e che gli ha portato decisamente fortuna nel tempo.

Inizia a lavorare nel mondo del cabaret nel 2000 e addirittura nel 2007 vince anche il Premio Charlot.

Lavora poi in ambito teatrale, ma riceve l’opportunità anche grandissima di poter far parte del cast di alcuni importanti film italiani.

L’uomo infatti ha avuto anche modo di recitare in pellicole come Il principe abusivo e Colpi di fortuna.

L’esperienza televisiva però è quella che gli ha dato la possibilità maggiore di farsi conoscere e far scoprire al pubblico il suo talento.

Diversi i personaggi interpretati, tra cui è spiccato principalmente per essere il sosia del Boss delle cerimonie.

Quest’ultimo come molti sapranno è stato un celebre programma televisivo andato in onda su Realtime, dove il protagonista era Don Antonio Polese.

Il boss delle Cerimonie, 2 film noti girati alla Sonrisa: sapete quali?

Quest’ultimo purtroppo è morto ormai da qualche anno, e a prendere le redini della sua eredità è rimasta la figlia donna Imma.

Ritornando a Giustiniani, sappiamo che dopo aver avuto un grande successo con il programma Made in Sud sulla Rai, ha avuto una grande opportunità da proprio da Realtime.

Il comico infatti ha lavorato a La domenica più tradizionale, un format molto divertente che pare sia anche tanto piaciuto.

Inoltre l’uomo è anche molto attivo sulle sue pagine social, dove non mancano diversi video divertenti e in cui mette in mostra la sua comicità.

Impostazioni privacy