Benedetta Rossi trasformata, così non l’avete mai vista

La food blogger come non l’avete mai vista. Benedetta Rossi è la protagonista in un video promozionale completamente trasformata ed in compagnia con una persona speciale. 

Bendetta Rossi (Instagram)
Bendetta Rossi (Instagram)

Sono tanti anni ormai che in televisione i cooking show sono all’ordine del giorno. I programmi di cucina sono diventati parte integrante dei palinsesti delle molteplici reti, da Mediaset alla Rai. Sono sempre molto seguiti dal pubblico interessato alle ricette e consigli culinari che dispensano chef ed esperti del settore.

Tra i programmi più seguiti dalle persone c’èFatto in casa per voi con la cooking star del web Benedetta Rossi. Il suo stile semplice, le ricette facili e veloci, i tanti consigli che dispensa durante la preparazione delle pietanze, hanno portato Benedetta ad essere uno dei personaggi di punta nel mondo del settore.

La trasmissione ha all’attivo già cinque edizioni e conta 93 puntate. La prima puntata è andata in onda più di tre anni fa, nel lontano 2018, ed è stata trasmessa da Real Time e Food Network. Gli episodi sono girati nell’agriturismo di Benedetta nelle Marche dove accoglie e riceve gli ospiti e prepara le sue gustose ricette che si trovano nel suo sito ufficiale o nei suoi libri.

Adesso Benedetta è impegnata nella promozione del suo nuovo libro “La nostra cucina”, per l’occasione è stata ospite di una star del web: ClioMakeUp, la truccatrice che ha trasformato Benedetta.

Bendetta Rossi trasformata da ClioMakeUp: il risultato è sorprendete

Un ospite speciale per ClioMakeUp, la truccatrice e conduttrice ha trasformato la food blogger Bendetta Rossi. Il risultato è stato pubblicato dalla youtuber sul suo canale Instagram. “Oggi nuovo video in compagnia di un’ospite speciale e dolcissima”, ha scritto Clio.

“Finalmente ho potuto truccare la food blogger più amata d’Italia, che ci ha conquistati con le sue mille ricette deliziose e facilmente replicabili a casa.Su di lei ho voluto realizzare un trucco semplice che valorizzasse la sua unicità e che rendesse il suo incarnato naturalmente radioso e idratato”.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi mai vista così: la cooking star è irriconoscibile (VIDEO)

Come da invito dalla stessa ClioMakeUp, tantissimi sono stati i commenti, dove ogni utente si è espresso sulla riuscita del trucco. La maggior parte sono stati tutti commenti positivi e di stima nei confronti sia di Benedetta che di Clio.

Benedetta Rossi e CliomakeUp (Instgram)
Benedetta Rossi e CliomakeUp (Instgram)
Impostazioni privacy