“Sono a pezzi”, l’ex dama di Uomini e Donne spiazza

Una protagonista del trono over di Uomini e Donne ha deciso di confessarsi sui social. Ha rivelato che ha passato un momento complicato.

uomini e donne maria de filippi

Da tantissimi anni Uomini e Donne è una delle trasmissioni simbolo del pomeriggio di Canale 5. Il dating show si è imposto in oltre vent’anni, diventando un appuntamento immancabile per milioni di persone che seguono le vicende dei protagonisti che siedono nello studio di Cinecittà.

Il successo del programma porta la firma di Maria De Filippi, capace di rinnovare lo show e attirare un pubblico sempre più maggiore. Il grande successo pare che abbia spinto la conduttrice e gli autori a pensare ad una versione Vip da mandare in onda in prima serata. Ovviamente questa è solo una voce ancora da confermare.

Ma tra le novità che hanno riscosso un grande successo c’è stato l’arrivo del trono over. Le vicende delle dame e dei cavalieri ha reso il programma più stimolante per il pubblico, visto che i protagonisti possono frequentarsi privatamente e al di fuori delle telecamere.

Uomini e Donne, l’ex dama senza freni: l’attacco a Ida spiazza

Uomini e Donne, la confessione di Valentina Autiero: “Sono a pezzi”

Tra le dame che hanno fatto più scalpore nel dating show di Canale 5 c’è stata Valentina Autiero. La donna romana, capelli nero corvino e occhi azzurri, è stata al centro di tantissimi eventi che sono accaduti all’interno dello studio.

Un carattere forte e determinato che non è passato inosservato nelle stagioni in cui è stata presente. Adesso che non fa più parte del trono over, la sua assenza in studio si fa sentire, ma continua ad essere attiva sui social, dove non fa mancare mai la sua opinione ai follower.

Fuori dal programma ed ancora in cerca del nuovo amore, Valentina è tornata alla sua vita di sempre. Poche ore fa, durante alcune storie condivise su Instagram, l’ex dama ha confessato di non stare in gran forma e quindi di prendere delle vitamine.

“Questi sono dei multivitaminici perché stavo a pezzi”, ha confessato Valentina mostrando la confezione non pubblicitaria. Poi ha augurato buon anno, con la “speranza che il 2022 risolva i problemi a tutti”, ha detto.

Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti

Poi ha proseguito rivelando che per se stessa si augura di incontrare persone vere e sincere, riferendosi principalmente al genere maschile. Perché in questo tempo si è accorta che non è una cosa scontata.

Impostazioni privacy