Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti

Quanto accaduto in Arabia Saudita ha portato tanto dolore per i tre ballerini scomparsi. Gemma Galgani di Uomini e Donne li ha salutati così.

Lutto Uomini e Donne
Lutto Uomini e Donne

Uno dei casi che hanno colpito di più mediaticamente è stato quanto accaduto a Riad, in Arabia Saudita. Un gravissimo e drammatico incidente che ha visto la morte di 3 protagonisti del mondo della danza. Un evento tragico che ha scioccato molte persone dello spettacolo.

Ad esempio, la stessa Madame ha omaggiato Antonio Caggianelli che ha reso memorabile la sua esibizione alla Notte della Taranta. Adesso è arrivato anche il messaggio di una delle protagoniste di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La regina del trono over, sempre al centro di tante polemiche.

La donna ha voluto ricordare, nello specifico, il ballerino Nicola Esposto. Parole che fanno capire sia l’enorme talento del ballerino sia la grande umanità di Nicolas. Vediamo cosa ha scritto nello straziante ricordo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ricorda Nicola Esposto

Il trono over viene seguito proprio per seguire le vicende di Gemma Galgani. La donna è da tantissimo tempo all’interno del programma senza aver raggiunto l’obiettivo di trovare un uomo. Sono storici i battibecchi con Tina Cipollari, cosa che rende il tutto ancora più elettrizzante. Questa volta, però, non si parla di una cosa che fa sorridere.

La Galgani ha ricordato un ballerino morto a Riad. Ecco il suo pensiero: “Uno di loro, Nicolas, è stato a lungo una maschera al Teatro Colosseo, un onore ed un piacere lavorare con lui, un ragazzo che, con il suo perenne sorriso, trasmetteva gioia ed entusiasmo a chiunque. E proprio adesso che riaprivano i teatri, con la possibilità di ricevere nuovamente calore ed applausi dal pubblico, per loro il sipario resterà chiuso per sempre”.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nella danza, incidente terribile: coinvolti noti ballerini italiani

Nicolas come gli altri due ballerini hanno lasciato un ricordo indelebile in tutte le persone incontrate. Il loro talento e il loro comportamento sono stati sempre apprezzati. Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole e che ha visto portar via in un colpo solo 3 persone e ballerini di estremo valore.

Ricordo Gemma su Nicolas Esposto (Facebook)
Ricordo Gemma su Nicolas Esposto (Facebook)
Impostazioni privacy