Clamoroso a Mediaset, rivoluzione a Uomini e Donne? La notizia lascia senza fiato

Il prossimo programma che potrebbe essere rivoluzionato da Mediaset potrebbe essere Uomini e Donne. Si vocifera un cambio di programmazione. Ecco cosa sappiamo. 

Uomini e Donne, Maria De Filippi (Instagram)
Uomini e Donne, Maria De Filippi (Instagram)

Tra i programmi più seguiti ed amati dal pubblico c’è Uomini e Donne. Il dating show va avanti da oltre vent’anni su Canale 5 ed è stato sempre in grado di rinnovarsi e adattarsi ai tempi che cambiano. Un appuntamento fisso per moltissime persone che lo seguono sia sulla rete Mediaset che in streaming.

Tuttavia, il programma di Maria De Filippi potrebbe subire dei cambiamenti. Sappiamo bene che in questa stagione i vertici di Mediaset stanno apportando delle modifiche sostanziali alla programmazione del palinsesto delle reti. Tanto che alcuni programmi sono spariti ed altri sono stati riorganizzati in corsa.

Tra questi cambiamenti, quindi, potrebbe rientrarci anche lo show che rendere protagonisti coloro che hanno intenzione di trovare l’amore. Secondo quanto trapelato, infatti, la trasmissione potrebbe cambiare d’orario e soprattutto potrebbe andare a prendersi la fascia della prima serata. Vediamo nel dettaglio.

Uomini e Donne in prima serata? Versione “Vip” in arrivo: ecco quello che sappiamo

Secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che Uomini e Donne potrebbe essere riprogrammato nella prima serata di Canale 5. Il motivo di questo radicale cambiamento è il grande successo di pubblico. Gli ascolti, infatti, sono sempre ottimi e questo potrebbe aver convinto Pier Silvio Berlusconi a “promuovere” lo show.

Pare, infatti, che dopo gli esperimenti del Grande Fratello e Temptation Island, Maria De Filippi sia pronta a dare una versione “Vip” del suo dating show. La versione “normal”, chiamiamola così, dovrebbe rimanere nell’orario pomeridiano, mentre in prima serata ci saranno dei personaggi famosi che avranno l’obiettivo di trovare l’amore.

A lanciare l’indiscrezione sarebbe stato Amedeo Venza, che sottolinea come l’idea di un’edizione incentrata sui personaggi famosi sia sempre più vicina a concretizzarsi. Pare, infatti, che sono già partiti i colloqui per formare il cast di quello che sarebbe un normalissimo trono classico, solo in versione Vip.

LEGGI ANCHE >>> Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti

Di certo la De Filippi in questi anni non si è mai sottratta a cambiamenti nel programma. Abbiamo visto la nascita del trono over e delle scelte in prima serata. Quindi non ci stupirebbe di sapere che la prossima novità novità potrebbe essere la versione Vip. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy