Uomini e Donne, l’ex dama senza freni: l’attacco a Ida spiazza

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne si scaglia contro una delle protagoniste del dating show di Canale 5. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Uomini e donne, lutto per un ex tronista: addio a suo suocero
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Ormai da anni Uomini e Donne è uno dei programmi di punta di Canale 5. Sono oltre vent’anni che il dating show è l’appuntamento fisso per milioni di persone interessate a vedere come evolvono le storie d’amore dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Un successo che va avanti da decenni, tanto che si vocifera che prossimamente ci sarà una versione “Vip” in prima serata del programma. Una grande novità, soprattutto l’avvento del trono over che in questi anni si è confermato di grande interesse per il pubblico, grazie alle tante dinamiche che vengono a crearsi nel parterre.

Proprio nelle ultime ore, un’ex dama si è scagliata contro la sua ex “collega” nel programma, accusandola di fingere e di non essere interessata alla conoscenza con l’uomo con cui sta uscendo. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Valentina Autiero contro Ida Platano

Nella puntata di ieri pomeriggio abbiamo visto l’evoluzione della conoscenza tra Ida Platano e Diego Tavani. I due stanno uscendo insieme da qualche tempo e l’uomo ha manifestato pubblicamente il suo amore per la dama, tanto da aver ipotizzato anche una prossima convivenza tra i due. Quest’ultima, però, è apparsa perplessa e non convintissima di questa celerità.

Una situazione che ha diviso il pubblico e gli opinionisti. Mentre Tina Cipollari ha accusato Ida di non provare interesse per il cavaliere, Gianni Sperti si è mostrato comprensivo nei confronti della Platano, sottolineando come è normale che vada con i piedi di piombo visto che ha un figlio.

A pensarla come la Cipollari, invece, è stata Valentina Autiero, volto noto agli spettatori del programma, visto che ha partecipato per diverso tempo. La 42enne ha puntato il dito contro Ida tramite le sue stories Instagram. “Finalmente un uomo che non si vuole frenare – scrive complimentandosi con Diego – Peccato che la donna è smagliata”.

“Lascia perdere, gli occhi parlano. Non sarà mai nulla di più. – Valentina rincara la dose – Invece di esserne felice che una persona fa dei progetti gli sta prendendo un colpo”, tuona la Autiero senza peli sulla lingua. “Chi ha il pane non ha i denti”.

Uomini e Donne, Valentina Autiero scende a corteggia Diego?

Nelle Instagram stories successive, Valentina non ha escluso la possibilità di scendere a corteggiare Diego. L’ex dama, che attualmente è single nonostante sia uscita da tempo dal programma, ha confermato questa ipotesi agli oltre 200 mila followers.

LEGGI ANCHE >>> Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti

“Alcuni di voi mi stanno chiedendo di scendere a corteggiare Diego. – dice – Non lo so se potrei piacergli, visto che io ed Ida siamo molto diverse. – continua – Tuttavia nella vita mai dire mai, poi io e lui siamo molto simili. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy