Stefania Orlando da record: non era mai successo prima

Un record importante per Stefania Orlando che ha aperto il nuovo anno con una grande soddisfazione personale. Ecco di cosa si tratta.

Stefania Orlando
Getty Images

Il 2021 è stato un anno importante per Stefania Orlando che, grazie alla sua partecipazione alla quinta stagione del Grande Fratello Vip ha ottenuto una grande popolarità. La showgirl infatti è entrata nei cuori anche dei più giovani che non hanno avuto modo di vedere i suoi inizi nel mondo dello spettacolo.

Dietro la sua partecipazione al reality show di Canale 5, Stefania è stata scelta nel cast di Tale e Quale Show. Nonostante la grande paura iniziale per le varie prove, la Orlando si è saputa imporre nel programma di Carlo Conti. Ha mostrato le sue doti canore e cimentandosi anche in esibizioni di ballo, con coreografie realizzate per l’occasione. 

Ma le vittorie per la seconda classificata al Gf Vip non sono finite con la chiusura del 2021. Il nuovo anno per lei si è aperto con una notizia che l’ha ricoperta di grande soddisfazione per gli ideali che sostiene da sempre. Ma vediamo di cosa si tratta.

Stefania Orlando, avete mai visto sua madre?

Stefania Orlando è la più influente: il riconoscimento importante

Per la showgirl il nuovo anno si è aperto con una notizia per lei inaspettata, ma che le ha fatto iniziare questo 2022 con una grande gioia. Proprio nella giornata di ieri il network GayIt l’ha inserita tra i personaggi più influenti dell’anno che sostengono i diritti ed il movimento LGBT.

Per lei è stato un riconoscimento di grande valore. “Il nuovo anno comincia con una grande vittoria. Gli amici di GayIt mi hanno inserita tra le persone LGBT più influenti dell’anno. Grazie”, ha confessato sui social la showgirl.

Anche perché sappiamo molto bene che Stefani in tutto questo tempo si è spesa molto per la comunità LGBT. Un impegno che non ha mai nascosto e ha sempre tenuto a mostrarsi in prima persona per le battaglie sociali e civili che contano.

Avete mai visto Stefania Orlando da piccola?

Stefania può vantare una compagnia importante in questa lista di personaggi famosi. Con lei ci sono persone di spicco nel mondo dello spettacolo, citiamo Fedez, Lapo Elkann, Elodie e Antonella Clerici, ma molti altri ancora. Tutti loro si sono sempre mobilitati per la comunità.

Impostazioni privacy