Avete visto questo foto di Stefania Orlando da piccola? É irriconoscibile

La showgirl Stefania Orlando ha pubblicato uno scatto molto particolare, che la ritrae all’età di soli sei anni. Quanto è cambiata?

Stefania Orlando (Instagram)
Stefania Orlando (Instagram)

Non capita spesso che un personaggio dello spettacolo si mostri spontaneamente in scatti relativi al suo passato con tanto disinvoltura, soprattutto quando le differenze sono così evidenti rispetto all’oggi. Evidentemente non è il caso della showgirl, cantante e conduttrice Stefania Orlando.

Ad ogni modo, bisogna osservare quanto lo scatto in questione ritragga una Stefania giovanissima e decisamente adorabile. La foto è stata pubblicato sulle sue stories di Instagram ed ha già fatto sensazione presso il pubblico che la segue con passione.

Ecco Stefania Orlando da bambina: è dolcissima

Lo scatto in questione ritrae Stefania Orlando all’età di soli 6 anni. La foto è ancora in bianco e nero. Del resto era il lontano 1972. A risaltare immediatamente sono le differenze tra la Stefania che conosciamo e la sua versione più giovane. Difficilmente la riconoscereste. Ovviamente, come detto e spiegato, è davvero passato tantissimo tempo e non potrebbe essere altrimenti.

La bellissima cinquantacinquenne che conosciamo sfoggia una folta chioma bionda. Mentre la bambina in foto si presentava con un ordinato caschetto di capelli neri. Questa è la differenza più immediata. Ma ce ne sono altre per osservatori più attenti.

La piccola Stefania, con il suo cappottino lungo e le calze bianco latte molto in voga all’epoca, sembra molto timida e riservata. Oggi, è invece un vulcano d’energia, che si sente a proprio agio sul palcoscenico come poche. Basta anche solo e soltanto ricordare la sua ultima esperienza al Grande Fratello, dove è senza alcun dubbio stata una delle principali protagoniste e anche tra le più discusse.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, il ricordo colpisce i fan: scatta la malinconia?

Ad essere rimasti esattamente gli stessi, immutati, sono i suoi bellissimi occhi. Vispi e profondi da bimba, ammalianti e fascinosi da adulta. Le due Stefania hanno dunque molto in comune, e anche qualche differenza. Ma la star dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP è in realtà sempre la stessa, nonostante le ovvie differenze di stile. La bellezza, del resto, è davvero senza tempo.

Impostazioni privacy