Stefania Orlando confessa: “In realtà ho tanta paura”

Stefania Orlando si prepara per Tale e Quale show, ma non nasconde la tensione: ecco le sue parole.

Stefania Orlando (GettyImages)
Stefania Orlando (GettyImages)

Lo scorso anno è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip e il suo percorso è stato uno dei maggiormente riusciti, visto anche il suo terzo posto alla finale, vinta da Tommaso Zorzi.

Oggi a distanza di un anno da quel giorno è pronta a rimettersi nuovamente in gioco nella nuova edizione di Tale e Quale Show, che a breve tornerà in onda su Rai Uno e con la conduzione di Carlo Conti.

A pochi giorni dal grande debutto arriva la confessione inaspettata nella sua lunga intervista per il settimanale Gente: ecco che cosa ha detto.

Stefania Orlando su Tale e Quale show: “Ho tanta paura”

Stefania Orlando è pronta al suo grande ritorno in tv dopo la lunga estate calda e il riposo post Grande Fratello Vip.

Il programma che la vedrà protagonista è Tale e Quale show. La bionda soubrette sarà infatti una delle nuove concorrenti scelte da Carlo Conti per la sua nuova edizione in onda a partire da Venerdì 17 Settembre.

“Ho una grande emozione, ma confesso che ho anche un po’ di quella sana paura che ti dà adrenalina. Spero di divertirmi, emozionare e soprattutto non fare figuracce“: sono queste alcune delle parole rilasciate al settimanale Gente nelle scorse ore.

Davvero una esperienza completamente diversa da quella precedente per lei, che lo scorso anno stava proprio iniziando la sua avventura dentro il reality di Canale Cinque, che, nemmeno a farlo apposta, sta per fare il suo debutto con la nuova stagione proprio in questi giorni.

Cerco di dare il massimo, ma non vivo la competitività con il gruppo con il quale mi confronto. Piuttosto mi capita di stimolarla e suscitarla”, ha infine concluso la donna. E ora chissà che come per il reality non riesca anche questa volta ad ottenere la finale?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Stefania Orlando da piccola?

Non ci resta che attendere per scoprire che cosa succederà. Per concludere si può dire una curiosità: proprio nel programma ritroverà anche Pierpaolo Pretelli. secondo classificato al Gf Vip dello scorso anno.

Impostazioni privacy