Stefania Orlando, avete mai visto sua madre?

Stefania Orlando è uno dei personaggi televisivi più amati. Dopo il GF Vip si sta cimentando nelle trasformazioni a Tale e Quale Show. Vi presentiamo la mamma. 

Stefania Orlando (Getty Images)
Stefania Orlando (Getty Images)

Da metà settembre, Stefania Orlando è una delle grandi protagoniste di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti è sempre stato un suo pallino, soprattutto per la sua grande passione per la musica ed il canto.

Non nascondendo la grande paura per le varie prove, la showgirl sta proseguendo alle grande questo nuovo percorso. L’esperienza nello show del venerdì sera di Rai Uno, sta svelando un nuovo lato di Stefania, facendo venir fuori quella sua parte trasformista che in questi anni si era vista poco.

Questa a Tale e Quale Show è la seconda trasmissione che la vede tra le protagoniste. Infatti, lo scorso anno ha conquistato il pubblico con la sua partecipazione al GF Vip, riuscendo ad arrivare in finale. Proprio nella casa del Grande Fratello, Stefania ha preparato una torta di compleanno alla madre che era fuori, augurandole buon compleanno.

Stefania Orlando, chi è mamma Annamaria?

Stefani Orlando non ha mai nascosto il bellissimo rapporto che ha con la sua famiglia, particolarmente con madre, donna che l’è stata sempre vicina in tutti questi anni. Alla donna, la showgirl, ha dedicato diversi post su Instagram, segno del forte legame tra le due.

“Mi hai sempre salvata, amata, protetta, compresa come solo una madre sa fare”, ha scritto Stefania per celebrare il giorno della festa della mamma, pubblicando una foto in cui è in compagnia con la madre e camminano mano nella mano.

Per quello che sappiamo, la donna si chiama Annamaria ed ha 87 anni e da oltre trent’anni è sposata con Pietro Romano Orlando, un avvocato e accademico. La signora aveva avuto un figlio da una relazione precedente, Gianni, poi riconosciuto dal padre biologico di Stefania.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Stefania Orlando da piccola?

Stefania non ha figli, tuttavia, l’esperienza al Grande Fratello Vip l’ha profondamente cambiata. Proprio questa estate ha ammesso che lei ed il marito Simone Gianlorenzi avevano intenzione di avviare le pratiche per avere in affido un ragazzo adolescente che era senza una famiglia.

Stafania Orlando e mamma Annamaria (Instagram)
Stafania Orlando e mamma Annamaria (Instagram)
Impostazioni privacy