Luca Laurenti come Claudio Baglioni: l’incredibile somiglianza

Luca Laurenti è stato protagonista nel programma Star in the Star. La somiglianza con il celebre Claudio Baglioni ha stupito tutti.

luca laurenti claudio baglioni

Tra i tanti programmi Mediaset che hanno spiccato nel 2021, c’è sicuramente Star in the Star. Il programma condotto da Ilary Blasi ha visto tanti artisti esibirsi sotto una maschera. Questo programma ha rappresentato tanto per l’emittente di Cologno Monzese. Visto che per format e posizione nel palinsesto è sembrata una sfida lanciata a due totem di casa Rai.

Ma, alla fine, Star in the Star ha raggiunto un discreto successo. Gli spettatori hanno avuto la curiosità di vedere i veri artisti dietro le maschere. Uno di questi è stato Luca Laurenti che ha utilizzato la maschera del celebre cantautore romano Claudio Baglioni. Laurenti è conosciuto da tutti anche per il legame con Bonolis. Ma ora ha confermato la sua enorme bravura anche dal punto di vista artistico.

Anche nei vari programmi con Paolo Bonolis, Laurenti ha il suo spazio musicale. Ma in questa occasione ha potuto dedicarsi solo a quello. Per questo motivo non solo è stato apprezzato ma ha ricevuto tantissimi elogi. La sua somiglianza con Baglioni è davvero incredibile. Inoltre, ad aggiungere valore alle sue esibizioni anche un legame affettivo verso il cantautore.

Ilary Blasi, sconvolgente gaffe a Star in the Star: ecco cosa è accaduto (VIDEO)

Luca Laurenti è Claudio Baglioni, Star in The Star (Video)

Sicuramente uno dei momenti più attesi di Star in the Star è sicuramente quando il protagonista si svela. Quando avviene si genera sempre un certo stupore anche quando si indovina chi si cela dietro la maschera. Il momento è sempre importante perché così si possono fare i giusti complimenti.

Luca Laurenti passa a Rai 1? Il dubbio è forte tra i fan

Quando Luca Laurenti ha tolto la maschera, i complimenti si sono sprecati. Lo abbiamo visto in varie occasioni sia cantare che suonare. Ora, in Star in the Star, ha raggiunto un livello differente. Prendere possesso di una delle voci italiane più difficili non è da tutti. Ma lui non solo ci è riuscito ma ha raggiunto un altissimo livello.

Impostazioni privacy