Luca Laurenti passa a Rai 1? Il dubbio è forte tra i fan

Luca Laurenti è passato su Rai 1? Il dubbio sul web è forte e il pubblico de Il Cantante Mascherato non vede l’ora di scoprire tutta la verità. Ecco cosa è successo.

Luca Laurenti è sparito?
foto facebook

Su Rai 1 va in onda una nuova puntata de Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci sta tenendo incollato il pubblico in attesa di scoprire chi si nasconde dietro alle meravigliose maschere. Sul web c’è un nome che ha attirato l’attenzione più degli altri, quello di Luca Laurenti.

La spalla di Paolo Bonolis è sparita da mesi ormai, con l’avvento del Covid-19 e l’interruzione del programma Avanti un altro, si hanno avute poche notizie da parte di Laurenti, quale situazione più ghiotta per un programma come quello di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE>>> Il Cantante Mascherato, la Tigre toglie la maschera: fan senza parole

LEGGI ANCHE>>> ll Cantante Mascherato, Milly Carlucci mette insieme due ex?

Il Cantante Mascherato, dentro il Lupo c’è Luca Laurenti? Gli indizi

Cantante Mascherato

Nel corso degli ultimi mesi Luca Laurenti non ha dato molte notizie e in molti si sono chiesti che fine abbia fatto il Maestro, il braccio destro di Paolo Bonolis ama la vita isolata e contemplativa e ha approfittato di questo anno difficile per vivere come meglio ama.

In molti si domandano se la signora di Rai 1, Milly Carlucci, abbia deciso di approfittare di questa situazione per accaparrarsi Laurenti nel suo seguitissimo programma Il Cantante Mascherato, basato proprio sul mistero: nessuno deve conoscere l’identità delle maschere.

Nelle ultime ore in molti hanno avanzato l’ipotesi che dietro la maschera del Lupo possa esserci proprio Luca Laurenti. Andiamo a vedere gli indizi forniti dall’identità misteriosa“Il palco è il mio regno, non potrei farne a meno. Quando ero giovane ero molto timido. La timidezza era la mia maschera: l’ho strappata via.”

Tuttavia un’altra maschera che ha destato il sospetto nei fan è quella del Gatto“Mi piace la gara. La maschera ha il potere di farti essere quello che sei. La protezione che offre la maschera ha permesso al mio desiderio d’amore di uscire prepotentemente. L’amore non è un lato di me che mostro volentieri.”

Entrambe le maschere potrebbero rientrare nella personalità di Laurenti, ma possibile che sia passato alla Rai, anche se momentaneamente? L’8 marzo inizierà una nuova edizione di Avanti un altro, possibile che il Maestro abbia fatto entrambi i programmi? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy