Ilary Blasi, Star in the star: sfida per Conti e Carlucci

Mediaset ha annunciato nel suo palinsesto invernale Star in the Star. Programma affidato a Ilary Blasi e che punta ad insidiare due programmi Rai.

Ilary Blasi, Carlo Conti e Milly Carlucci (Instagram, Instagram, GettyImages)
Ilary Blasi, Carlo Conti e Milly Carlucci (Instagram, Instagram, GettyImages)

L’azienda di Cologno Monzese punta moltissimo sul programma Star in the star. Affidato ad uno dei volti noti di casa Mediaset: Ilary Blasi. La conduttrice è reduce dall’esperienza dell’Isola dei famosi che non è stata propriamente soddisfacente.

Con questo programma, come sottolineato da TvBlog, Mediaset crede fermamente di contrastare due programmi Rai.I programmi sarebbero Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e il cantante mascherato condotto da Milly Carducci.

La particolarità del programma è che avrà la capacità di unire molti aspetti di entrambi i programmi Rai. Ingredienti che potrebbero attirare gli appassionati di entrambe le trasmissioni. Che, tra l’altro, sono molto seguite.

Ilary Blasi lancia la sfida a Carlo Conti e Milly Carlucci

Il format del programma Star in the Star è molto particolare. Questo unisce sia Tale e Quale Show sia il cantante mascherato. Una novità che sicuramente saprà attirare i più curiosi e appassionati di questo genere di programmi.

Per quanto riguarda gli aspetti dello show condotto da Carlo Conti, si avranno personaggi famosi che canteranno cercando di fare un’esibizione quanto più vicina possibile al cantante di riferimento. Mentre per il cantante mascherato, si prenderà la parte investigativa e quindi il riuscire a capire chi sta facendo l’imitazione del cantante che si starà ascoltando.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, ecco il suo nuovo programma: di che cosa si tratta?

I due conduttori Rai potrebbero avere contro un duro avversario. Soprattutto Carlo Conti che andrà in onda con il suo programma il giorno dopo di Star in the star. Si preannuncia una dura battaglia di ascolti Rai contro Mediaset e vedremo se la Rai si adatterà al nuovo format Mediaset.

Impostazioni privacy