Ilary Blasi, sconvolgente gaffe a Star in the Star: ecco cosa è accaduto (VIDEO)

Ilary Blasi, ex Letterina di Gerry Scotti, negli anni d’oro di “Passaparola”, non è più solo la consorte del “Pupone” Francesco Totti.

Ilary Blasi (instagram)
Ilary Blasi (instagram)

Ilary Blasi: conduttrice di punta di Canale 5, regina delle prime serate

Uomo con cui ha costruito una famiglia meravigliosa e una vita da sogno. Negli ultimi anni, prima con la conduzione del Grande Fratello Vip, ora passato nelle mani di Alfonso Signorini, e poi alla guida de L’Isola dei Famosi, ha acquisito finalmente, la notorietà televisiva che cercava.

Ilary Blasi: spodestata Alessio Marcuzzi

“Spodestata” Alessia Marcuzzi, con la quale condivide anche la conduzione de Le Iene, seppur naturalmente in momenti diversi, la bella romana è senza dubbio diventata una delle donne di punta di Canale 5. E’ fuori dubbio però, che Ilary abbia dovuto faticare non poco per arrivare dove è adesso. Non è mancata la gavetta, non sono mancate le delusioni, quelle di chi attende per anni la grande occasione e si vede sorpassare da altri colleghi.

Ilary Blasi e il nuovo corso Mediaset

La Blasi rappresenta il simbolo di quello che Silvio Berlusconi sta cercando di realizzare negli ultimi anni: ovvero un deciso svecchiamento della rete di punta di Mediaset. E il passaggio di consegne, già graduale, è iniziato. Il pubblico a casa, dopo un pò di anni, chiede i volti nuovi, più freschi, è una legge insindacabile del mondo dello spettacolo.

Blasi-Toffanin: ieri vallette, oggi prime donne

Oggi Canale 5 è rappresentata da due donne, bellissime. Ilary Blasi, a cui vengono affidate anche le conduzioni di nuovi format in prima serata da una parte. E l’amica di una vita Silvia Toffanin, compagna di Berlusconi jr e madre dei suoi figli.

Sarà un caso, ma la Toffanin e la Blasi oggi sono alla guida di quei programmi su cui Mediaset punta di più. Accanto naturalmente a conduttori storici, intoccabili, come Gerry Scotti e Maria De Filippi.

Star in the Star: polemiche prima, dopo e durante

Ilary Blasi ha debuttato in prima serata, ieri sera, con un nuovo programma, “Star in the Star”, che ha scatenato nelle ultime settimane non poche polemiche. Addirittura è stato oggetto di una interrogazione parlamentare.

Interrogazione parlamentare

Il Deputato di Italia Viva, Michele Anzaldi, ha alzato un polverone a Palazzo Chigi, facendo notare che gli autori di Canale 5 avrebbero preso spunto, secondo lui in modo ignobile, sia da “Il Cantante Mascherato”, sia dallo storico “Tale e Quale Show” di Carlo Conti.

Le accuse: programma poco decisamente originale

Appena ripartito con la nuova edizione. Nel format condotto dalla Blasi, al suo debutto assoluto in un game show musicale, alcuni personaggi dello spettacolo, meticolosamente truccati, si esibiscono, come nel programma di Conti, in performance di imitazione di grandi personaggi del panorama musicale. Non sono riconoscibili ai giudici, ovvero Pucci, Amendola e Marcella Bella. Insomma, non ha tutti i torti che vede un mix perfetto tra i due programmi Rai.

Leggi anche>>> Ilary Blasi, Star in the star: sfida per Conti e Carlucci

Le gaffe di Ilary

La Blasi, però, non contenta delle difficoltà e delle polemiche con cui è partito lo show, si è lasciata andare, nel corso della serata, a una serie di incredibili di gaffe. Tra pause continue e dialetto romanesco che la bella Ilary non riesce proprio a tenere a freno, ecco la grande “caduta”. Durante l’esibizione di Elton John, Ilary chiama il cantante col nome di Pino. Pino chi? C’è un Pino tra i personaggi che cantano e imitano altre star? Non c’è che dire, programma poco convincente, che sa di già visto, e conduttrice decisamente non brillante. Ecco il video del momento.

 

Impostazioni privacy