Lady Gaga, la violenza subita e mai raccontata: “È stato terribile”

Oggi, Lady Gaga, è un’artista di fama mondiale. La sua vita, però, non è stata affatto semplice. Ha vissuto dei momenti davvero molto duri.

Gli artisti non sempre hanno avuto una vita facile. Il successo e la fama arriva grazie alla dedizione e, in certi casi, al talento. Ma, sicuramente, nulla è stato regalato. Non si deve fare l’errore che l’enorme successo sia derivato da una vita sempre perfetta e positiva. In molti casi non è così. Ad esempio, Lady Gaga non ha avuto una vita perfetta e semplice.

L’artista mondiale ha più volte raccontato delle sue drammatiche esperienza da giovane. Una volta lo fece nel programma di Oprah Winfrey. Un racconto che lasciò tutti senza parole. Soprattutto da adolescente, Lady Gaga ha vissuto delle situazioni davvero brutali. In questo caso ci riferiamo ad episodi di bullismo. Un argomento tanto trattato ultimamente ma che non cenna a calare.

Il suo racconto è qualcosa che fa capire le tante difficoltà che ha vissuto e che tanti come lei vivono ancora oggi. Ma lei non si è lasciata schiacciare dal peso di quelle situazione, è andata avanti e oggi è una delle artiste più stimate al mondo. Andiamo a vedere cosa ha raccontato la cantante.

Lady Gaga, cani ritrovati. Indaga l’Fbi: il mistero si infittisce

Il bullismo subito da Lady Gaga: il terribile racconto

Come possiamo immaginare, ci sono stati momenti nella vita della cantante davvero pesanti. La stessa ha raccontato il tutto durante un’intervista rilasciata al Guardian. Ecco cosa disse: “Alcuni ragazzi mi prendevano e mi buttavano nel cassonetto dell’immondizia. Mi dicevano che quello era il posto a cui appartenevo e che io ero spazzatura”. Altra cose che le faceva male erano le risate degli altri, anche delle sue amiche.

L’artista ha poi aggiunto al Corriere: “Rispetto profondamente chi, anche se bullizzato da piccolo, non si è lasciato sopraffare. Oggi viviamo in un’epoca dominata dai social media, ed è tutto diverso per le giovani generazioni”. Un messaggio chiaro e che fa capire come questo grave problema sia ancora più presente con le nuove tecnologie.

“Ho problemi psicologici”, Lady Gaga ammette di assumere psicofarmaci: cosa è successo?

Come affermato da lei, la sua carriera è stata una risposta a quanto accaduto. Una risposta contro il bullismo e in direzione di riscatto. Episodi durissimi che non l’hanno impedita di andare avanti e di diventare una delle artisti più importanti a livello mondiale.

Impostazioni privacy