Lady Gaga, cani ritrovati. Indaga l’FBI: il mistero si infittisce

Lady Gaga, i cani sono stati ritrovati dopo il rapimento dello scorso giorno. I due bulldog sono stati riportati in un commissariato di Los Angeles

Dramma Lady Gaga, sparano al dog sitter e rapiscono i suoi cani
Lady G. (fonte foto: Instagram @ missasiaxoxo)

È la notizia che in questi giorni ha rubato la scena: l’aggressione al dogsitter di Lady Gaga e il conseguente rapimento dei due cani. Infatti, nella serata di mercoledì 24 febbraio, Ryan Fischer è stato aggredito con dei colpi di arma da fuoco da alcuni malviventi che si sono impossessati poi dei due bulldog francesi della cantante.

La rivista Tmz ha divulgato un video dell’aggressione in cui si vedono degli uomini che braccano il dog sitter e furtivamente lo aggrediscono. Impaurito, l’uomo ha urlato e a quel punto uno dei due uomini ha esploso con una pistola alcuni colpi.

Ma in molti si sono domandati di questo rapimento. Un mistero che si infittisce, tant’è che al momento sta indagando l’FBI e al momento non ci sono ancora stati arresti.

LEGGI ANCHE >>> “Ho problemi psicologici”, Lady Gaga ammette di assumere psicofarmaci: cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Lady Gaga, violentata più volte a 19 anni: le lacrime e il racconto choc

Lady Gaga, ritrovati i suoi cani: ecco chi li ha riportati

Lady Gaga
Fonte foto: Getty Images

Buone notizie per Lady Gaga, i suoi due bulldog francesi sono stati ritrovati. I cani, di nome Koji e Gustav sono stati riportati a Los Angeles in un commissariato di polizia. La celebre cantante e attrice è esplosa in lacrime dall’emozione una volta appreso la notizia.

La pop star, come era lecito aspettarsi, era distrutta e avrebbe addirittura pagato 500 mila dollari di ricompensa a chi avrebbe ritrovato i suoi quattro zampe.

Ma quale sarebbe il movente del rapimento? E qui davvero il mistero inizia a colorarsi di sfumature politiche. Forse una ripercussione dopo il suo show per l’insediamento di Biden alla Casa Bianca? Chi può dirlo. Di certo lei è sempre stata una sua grande sostenitrice, fino a cantare in quello storico giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Impostazioni privacy