“Ho problemi psicologici”, Lady Gaga ammette di assumere psicofarmaci: cosa è successo?

Lady Gaga ha sorpreso tutti rivelando di avere problemi psicologici, ecco cosa è successo alla star e come si sta curando.

Lady Gaga
Fonte Foto: @ladygaga

Lady Gaga ospite del conduttore radiofonico Zane Lowe ha deciso di rivelare qualcosa di molto intimo, ammettendo di aver avuto a che fare con problemi mentali. La star italo-americana ha ammesso di assumere da diverso tempro ormai un farmaco dal quale sta traendo molto sollievo.

Si tratta dell’olanzapina, un antipsicotivo approvato dalla Food and Drugs Administration che l’aiuterebbe a superare questo momento davvero difficile. Il farmaco utilizzato da Gaga viene somministrato a pazienti schizofrenici o bipolari.

Lady Gaga sotto psicofarmaci per combattere alcuni problemi mentali

Lady Gaga
Fonte Foto: @ladygaga

Lady Gaga ha rivelato di avere problemi mentali, come ha sempre abituato i suoi fan la cantante ne ha parlato con molta schiettezza, rivelando come gli antipsicotici le sia di fondamentale aiuto in questo momento difficile.

“So di avere problemi psicologici ha ammesso la star “talvolta questa disagi mi rendono disfunzionale come essere umano” ha poi continuato.

Non solo gli psicofarmaci ma anche la musica l’aiutano a tenere a bada i suoi disturbi, la cantante riesce infatti a trasporre le sue difficoltà nelle sue canzone.

Il brano svela tutto: “Sono il mio più grande nemico”


In particolar modo in una traccia del suo ultimo album, Chromatica, parla apertamente del farmaco che usa, l’olanzapina. Il brano in questione è 911 e fa riferimento al numero per le emergenze degli Stati Uniti d’America.

“Sono io il mio più grande nemico, prendi una 991″ afferma Lady Gaga in un passaggio della canzone e proprio nella recente intervista ha spiegato il riferimento al farmaco: “per me 911 corrisponde alla pillola e all’effetto reset che ha sul mio cervello.”

Ancora una volta Germanotta si è fatta portavoce degli ultimi, parlando apertamente di uno dei più grandi tabù che resistono nella società modera, la salute mentale, insomma una confessione in piena regola quella della star che ha ricevuto molto sostegno da parte del suo pubblico.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro intervista Lady Gaga in lacrime: “Mi dispiace”

LEGGI ANCHE>>> Lady Gaga, violentata più volte a 19 anni: il racconto choc

Impostazioni privacy