Gianni Morandi, amarezza per la mano: la risposta spiazza

Dopo l’incidente domestico che lo ha visto coinvolto qualche mese fa, Gianni Morandi non perdere il buon umore e risponde ironizzando sulla sua guarigione. 

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Questo inverno, Gianni Morandi si è reso protagonista di un evento che ha destato molta preoccupazione tre i fan ed il pubblico che lo ha sempre apprezzato. Il cantante bolognese, infatti, è stato vittima di un brutto incidente domestico che gli ha causato diversi danni alla mano destra. Nonostante le cose stiamo meglio, la parte non è del tutto guarita.

A marzo di quest’anno, il cantante è stato ricoverato per circa un mese all’ospedale di Cesena. La causa delle degenza e del coinvolgimento della sua mano destra è stata una rovinosa caduta in un rogo domestico. L’incidente gli provocò diverse ustioni su tutto il corpo, coinvolgendo anche le gambe.

Grazie all’attenzione e al lavoro dei sanitari del Centro Grandi Ustioni, il cantante è riuscito a superare le fasi più acute ed è tornato a casa e alla sua musica. Durante la degenza, Morandi ha aggiornato i fan passo dopo passo sulle sue condizioni. Ed oggi, continua a coinvolgere le persone su ciò che fa.

Gianni Morandi diventa un Simpson: l’ironia sulla sua mano

Sui social, Gianni Morandi ha condiviso una caricatura in stile Simpson, creata da Vito Trovato. Nell’immagine, vediamo il cantante in compagnia con Jovanotti e Valentino Rossi. Sotto al post ci sono stati una pioggia di commenti, tra questi si legge: “Sai perché nei cartoni disegnano quasi sempre le mani con tre dita? Sembra per fare prima”.

Un commento che potrebbe apparire tecnico, al quale Morandi ha dato una risposta che ha lasciato senza fiato i fan: “In questo momento Vito poteva anche disegnarmi senza mani – si legge – avrebbe fatto ancora prima”. Un chiaro riferimenti alla sua condizione di salute la quale, nonostante sia migliorando, continua a farlo soffrire.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, quel momento di crisi: poi la svolta che cambiò tutto

Tuttavia, Morandi non si è mai perso d’animo e la sua musica ne è la prova. Proprio questa estate è stato protagonista con una hit estiva, “L’allegria”, scritta da Jovanotti per lui, come se volesse ammortizzare il brutto colpo degli ultimi mesi.

Impostazioni privacy