Elettra Lamborghini, la tutina è troppo attillata: si vede tutto (Foto)

Elettra Lamborghini è stata ospite a Verissimo. Per l’occasione l’ereditiera ha sfoggiato una tutina che mette in risalto le sue curve. 

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

 

Tra le protagoniste dell’ultima puntata di Verissimo c’è stata Elettra Lamborghini. La cantante è tornata in Italia dopo un lungo periodo passato negli Stati Uniti per via di nuovi progetti discografici che la vedono grande protagonista per questo periodo natalizio.

L’ereditiera più famosa d’Italia da Silvia Toffanin ha parlato anche del suo desiderio di diventare madre, ma che per il momento un figlio non è in programma. “Voglio essere la mamma migliore del mondo, ma adesso voglio fare le mie cose”, ha confessato Elettra.

La cantante è sposata con il produttore musicale AfroJack da più di un anno, ed i due sono molto uniti e felici. Poi ha aggiunto: “Un figlio arriverà, magari quando mi coprirò di più”, ha scherzato Elettra sottolineando i suoi outfit sempre audaci e provocanti.

Elettra, oltre al desiderio di un figlio, ha parlato anche della sua cavalla Lolita morta poco tempo fa. Un evento che ancora fatica ad accettare, visto il forte legame che aveva con la cavalla.

Proprio per andare nel programma di Canale 5, la Lamborghini ha scelto un look tutt’altro che sobrio. Un outfit nel suo stile che ha ammaliato ed incantato i suoi tantissimi fan che la seguono ormai da molti anni.

Che lavoro fa il fidanzato di Elettra Lamborghini? Vi stupirà

Elettra Lamborghini, outfit in rosso e curve mozzafiato

L’ereditiera più famosa d’Italia è stata una delle più attese e seguite protagonista dell’ultima puntata di Verissimo. Elettra ha raccontato a Silvia Toffanin i suoi progetti discografici ed anche quelli della sua vita privata.

Tuttavia, per l’occasione la cantante ha sfoggiato un outfit natalizio. Ha indossato una tutina rossa molto attillata. Una scelta che mette in risalto il suo corpo e le sue forme. Non è la prima volta che l’influencer decide di indossare un abito che enfatizza il suo fisico allenato e curato.

Lutto per Elettra Lamborghini: il ricordo dell’addio commuove tutti (FOTO)

Inoltre la cantante per questa stagione ha scelto numerosi abiti rossi. Anche per una questione di marketing, visto che il suo ultimo singolo è una canzone di Natale. E proprio per questo il rosso è il colore principe della stagione.

Impostazioni privacy