Amici, che fine ha fatto Tish? Il drastico cambiamento

Vi ricordate di Tish, l’eccentrica cantante che ha incantato il pubblico di Amici con la sua voce ed il suo stile unico? Ecco cosa fa oggi e come è cambiata. 

Tish di Amici
Mediaset Extra

Nel pieno della ventunesima edizione di Amici, torniamo a parlare di Tijana Boric, da tutti conosciuta solamente come Tish. La cantante aveva partecipato all’edizione del 2018 del talent show di Canale 5, conquistando l’attenzione di molte persone che hanno fatto il tifo per lei durante tutto il programma.

Il suo look ricercato e la sua voce inconfondibile le hanno permesso di diventare una delle allieve più sostenute dell’intera edizione, fino alla fase finale del programma di Maria De Filippi. Nonostante non ha vinto il talent (in quell’edizione vinse il cantate pop lirico Alberto Urso) è riuscita a conservare un bel ricordo tra il pubblico.

Il caschetto ramato, la frangetta corta, un make up originale e scuro e due dots sotto gli occhi l’hanno resa una delle cantanti più riconoscibili passati dal talent show. Si è distinta anche dalla sua capacità come musicista, visto che suona diversi strumenti come ukulele, chitarra, pianoforte, violino, basso e molti altri.

Karima Ammar, la ricordate agli esordi ad Amici? Oggi completamente diversa

Tish di Amici che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

Per l’ex allieva del talent show di Mediaset è tempo di cambiamenti. Per prima cosa la cantante ha rinnovato quasi completamente il suo look, dicendo addio alla sua frangetta. Anche se non ha fatto a meno dei suoi dots, il suo marchio distintivo rispetto alla massa.

Ma il cambiamento più grande riguarda il suo lato artistico. Sia nel programma di Canale 5 che una volta uscita, siamo stati abituati a sentire Tish cantare in inglese. Da pochissimo tempo la cantante ha deciso di dare una svolta ai suoi progetti artistici.

Fioretta Mari la ricordate ad Amici? Ecco cosa fa oggi

Il 24 dicembre 2021 è uscito Under The Dots, il suo primo album cantato totalmente in italiano. Tra le novità è bene sottolineare due collaborazioni: la prima con Mameli, il suo compagno di banco nella scuola ha scritto per le il brano Internazionale; mentre la seconda è quella con Francesco Facchinetti nella canzone Notre Dame.

Impostazioni privacy