Fioretta Mari la ricordate ad Amici? Ecco cosa fa oggi

Fioretta Mari è uno dei volti maggiormente conosciuti della televisione italiana, per tanti anni infatti è stata tra i professori di Amici.

Fioretta Mari (Fonte Foto: Getty Images)

Forse qualcuno di voi la ricorderà come insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il suo posto infatti era alla cattedra di recitazione e dizione. Un ruolo che ricoperto da lei per circa undici anni.

Un’esperienza bellissima, come la diretta interessata ha sempre voluto sottolineare, ma che poi ad un certo punto si è conclusa  La sua carriera è andata avanti:, senza però dimenticare la sua esperienza: “Abbiamo cambiato la televisione con la grande Maria De Filippi”.

Cerchiamo di scoprire oggi, a distanza di tanti anni, che fine ha fatto la donna e in che modo la sua carriera è proseguita.

Fioretta Mari da Amici alla recitazione: ecco cosa fa oggi

Fioretta Mari è uno dei volti maggiormente conosciuti della televisione italiana, per tanti anni infatti è stata tra i professori di Amici di Maria De Filippi.

Era una delle maestra di recitazione e dizione e in passato ha anche raccontato dei retroscena su alcuni allievi della scuola, come Marco Carta e Alessandra Amoroso, con cui sembra essere rimasta non in buoni rapporti.

Oggi continua il suo lavoro nel mondo della recitazione, senza contare che nel 2010 ha vinto il premio Grand Prix Corallo ad Alghero per poi ottenere anche il ruolo di direttore artistico dell’Art Academy di Carrara.

Quello che forse non tutti sapevano è ciò che lei stessa ha raccontato in passato in una sua intervista per Diva e Donna, in cui ha confessato anche di essere rimasta vittima di un incidente sul set. Pare infatti che, durante delle riprese, in un momento di pausa, le sia caduta in testa una botola coperta da un telo che le ha causato un trauma cranico, con conseguente coma dal quale però si è svegliata subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, ecco perché è entrato nella storia

Detto questo, la sua carriera di attrice prosegue in teatro e al cinema e chissà che ben presto non la vedremo in qualche sua nuova fatica in tv. Restiamo in attesa di quello che accadrà e di che cosa le riserverà la sua carriera.

Impostazioni privacy