Karima Ammar, la ricordate agli esordi ad Amici? Oggi completamente diversa

Karima Ammar questa sera sarà una delle ospiti della prima serata di Rai Uno dal titolo Parlami d’Amore, ve la ricordate ad Amici?

Karima Ammar
foto facebook

Questa sera su Rai Uno torna la buona musica con la prima puntata di uno show diviso in cinque serata dal titolo A grande richiesta, quella di stasera sarà Parlami d’Amore, unaì show dedicato all’amore alla vigilia di San Valentino.

A condurre saranno due presentatori d’eccezione, ovvero, Paolo Conticini e Veronica Pivetti che tutti abbiamo imparato ad amare grazie a Camilla e Gaetano in Provaci ancora prof. Una vera reunion.

Tra gli ospiti anche la cantante che ha esordito alcuni anni fa ad Amici di Maria De Filippi, ve la ricordate: ecco come è cambiata.

LEGGI ANCHE>>> Amici, ricordate Karima: oggi è diversa

LEGGI ANCHE>>> Malata e sola, il racconto di Agata Reale, ex ballerina di Amici

Karima Ammar, chi è l’ex cantante di Amici

Età: 35 anni
Data di nascita: 28 Maggio 1985
Luogo di nascita: Livorno
Segno zodiacale: Gemelli

La giovane cantante italiana ospite della serata di Rai Uno è nata il 28 Maggio del 1985 a Livorno, ed ha oggi trentacinque anni. Figlia di un muratore algerino e di una commessa italiana, ottiene la sua popolarità nel 2006 quando partecipa ad Amici di Maria De Filippi, classificandosi al terzo posto.

Chi è il compagno di Karima e quanti figli ha

foto facebook

La giovane è mamma della piccola Frida che molto spesso è protagonista dei social insieme a lei, la piccola è nata dalla relazione con il suo ex fidanzato Riccardo. Non sappiamo se i due stiano ancora insieme o se la donna abbia un nuovo compagno.

Karima rinuncia a Tale e Quale show: “sono malata”

Negli anni passati lei è stata una delle protagonista dello show di Rai Uno condotto da Carlo Conti con grande successo, la giovane però inseguito non ha potuto partecipare alle puntate finali dedicata al torneo dei campioni. A spiegare il motivo è stata la diretta interessata tramite un post social: Ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo, ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui dobbiamo fare i conti. Mi dispiace tantissimo non esserci, non essere con voi, vi aggiornerò sulla situazione, prometto che tornerò presto e magari domani ci guarderemo la puntata insieme. Un bacione“.

Vi ricordate il suo esordio ad Amici, ecco come è cambiata

foto facebook

Era il 2006 quando ancora giovane ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi riuscendo ad ottenere il terzo posto e il premio da parte dei giornalisti, senza dimenticare il contratto discografico con la Sony. Torna nel talent show come big nel 2012.  Da quel momento ad oggi è molto cambiata e non solo dal punto di vista fisico, ma anche quello professionale, visto che nel frattempo ha anche partecipato ad una delle edizione del Festival di Sanremo.

Instagram

La cantante ha un profilo Instagram dove è sempre molto attiva, il nome è: @karima_officialprofile.

Impostazioni privacy