Amici, perché non oggi non va in onda: il motivo della scelta di Mediaset

Questo pomeriggio Amici di Maria De Filippi non andrà in onda su Canale 5. Ecco qual è il motivo e quando torna in onda il talent show.

Amici

Manca pochissimo per scoprire quali saranno gli allievi che andranno alla fase finale di Amici. Il talent show infatti sta entrando nel vivo, dove ogni settimana può essere quella decisiva per i cantanti ed i ballerini che fanno parte della scuola più famosa d’Italia.

Non ancora abbiamo informazioni in merito a come sarà gestito il serale. Si vocifera di un ritorno dei coach, ma sono ancora tutte indiscrezioni. L’ufficialità sarà data nel corso del pomeridiano, dove Maria De Filippi spiegherà il regolamento di questa ventunesima edizione.

Per la prima volta, quest’anno il talent show è andato in onda di domenica, dove abbiamo assistito a sfide e conferme della maglia. Questo pomeriggio, domenica 2 gennaio 2022, però il programma non andrà in onda come di consueto. Ecco il motivo.

Maria De Filippi, la dura reazione ad Amici 21: inatteso sfogo

Perché Amici non va in onda: il motivo

Per un’altra settimana, il pomeridiano di Amici non andrà in onda. Il talent show di Canale 5 infatti ha fatto una pausa per le festività natalizie, per cui la programmazione è stata cambiata per queste settimane.

Esattamente come il pomeridiano, anche il daytime del programma di Maria De Filippi non è andato in onda durante la settimana. Il palinsesto ha lasciato spazio a film di genere per accompagnare gli spettatori durante le feste.

Come sappiamo inoltre gli allievi sono rimasti all’interno della scuola e non sono tornati a casa per le feste. Gli autori e la redazione del programma infatti ha messo i cantanti in una bolla per evitare di essere contagiati dal Covid.

Quando torna in onda Amici?

I fan della storica trasmissione di Canale 5 dovranno aspettare ancora poco prima di rivedere le esibizioni dei loro beniamini. Secondo quanto predisposto ad inizio stagione infatti pare che l’appuntamento dovrebbe ripartire la prossima settimana.

Alessandra Celentano lacrime ad “Amici”: cosa è successo?

Per quanto riguarda il pomeridiano, l’appuntamento dovrebbe ripartire domenica 16 gennaio 2022. Invece il daytime è previsto qualche giorno prima, da lunedì 10 gennaio 2022.

Impostazioni privacy