Storie Italiane è polemica, Eleonora Daniele dura su Calissano?

Bufera su Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane ha fatto dei commenti sulla vicenda Calissano. Il web è insorto.

Storie Italiane
Storie Italiane (Twitter)

L’ultimo giorno del 2021 è stato segnato dalla morte del celebre attore Paolo Calissano. La vita dell’attore ha vissuto diversi episodi non sempre positivi. Cose che lo hanno portato sempre più lontano dall’ambiente di cui era innamorato. Così ha deciso di effettuare l’insano gesto. Inevitabile che, ancora oggi, l’accaduto sia oggetto di discussione.

Si è parlato di questo a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. Nel mezzo della discussione, la conduttrice ha detto la sua sulla vicenda di Paolo Calissano. Un pensiero che non è passato inosservato agli spettatori da casa. Le sue parole, però, non sono state particolarmente apprezzate. Infatti, il web è letteralmente insorto contro il suo pensiero. Andiamo a vedere cosa non è piaciuto del pensiero di Eleonora Daniele.

Lutti Vip, tutti i morti del 2021: i personaggi che sono venuti a mancare

Storie Italiane: le parole di Eleonora Daniele fanno discutere

Sicuramente per compiere un gesto del genere, Paolo Calissano stava vivendo un periodo davvero durissimo. A Storie Italiane si è parlato dell’argomento ma alcune parole di Eleonora Daniele hanno segnato la discussione. Non tanto in studio quanto sul web. Proprio non sono state accettate.

L’argomento è trattato anche tramite le parole dell’ex fidanzata di Calissano. La sua ex ha raccontato il periodo buio che stava vivendo l’attore. Un periodo che l’ha portato lontano dalla recitazione e nessuno gli ha offerto una possibilità. Probabilmente, secondo l’ex, proprio questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A questo punto, Eleonora Daniele ha paventato l’ipotesi di cercare altro, sottolineando come numerosi italiani – sopratutto in questi due anni di pandemia – si siano visti costretti a rimboccarsi le maniche dopo aver perso il lavoro. Il web è insorto quando la conduttrice ha sottolineato che avrebbe potuto trovare occupazione in un bar.

Lutto per Storie Italiane, la terribile notizia: la morte improvvisa

Molti utenti si sono scagliati contro la conduttrice. Soprattutto per il tipo di pensiero espresso. Un utente in particolare l’ha definita come “solita retorica indignados/populista“. Insomma, un pensiero che, per molti, non doveva far parte di una discussione di un argomento così delicato. Tuttavia va sottolineato che l’intento di Eleonora Daniele non era in nessun caso accusatorio nei confronti di Paolo Calissano e degli altri ospiti presenti in studio.

Impostazioni privacy