Lutto per Storie Italiane, la terribile notizia: la morte improvvisa

Momento complicato per Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane ha dovuto dire addio ad una persona per lei speciale. Il messaggio commuove tutti.

Eleonora Daniele (RaiPlay)
Eleonora Daniele (RaiPlay)

Dopo le festività natalizie, Storie Italiane è tornato questa mattina ad intrattenere il pubblico di Rai Uno a partire dalle ore 10. Il talk show è sempre protagonista di ottimi ascolti, grazie ai temi trattati di attualità e approfondimento giornalistico.

I casi di cronaca sono seguiti sempre con minuzia da Eleonora Daniele che non manca mai di informare ed interessarsi a temi rilevanti per la società. La conduttrice riesce a raccontare con grande capacità e professionalità, aiutata da servizi e ospiti in studio.

La scorsa notte però la giornalista ha subito un grave lutto in famiglia. La conduttrice infatti ha dovuto salutare per sempre una sua zia a cui era molto legata. Il messaggio scritto sui social ha commosso tutti i suoi follower che si sono stretti intorno a lei e alla sua famiglia.

Eleonora Daniele non trattiene le lacrime: che succede?

Eleonora Daniele, morta la zia: “Ti ho detto ‘ciao’ per l’ultima volta”

La scorsa notte la conduttrice di Storie Italiane ha subito un grave lutto familiare. “Zietta mia. Stanotte te ne sei andata. Ieri sera sono riuscita a dirti ciao, per l’ultima volta”, ha scritto Eleonora nel post su Instagram accompagnata dalla foto della zia con la figlia Carlotta.

“Avevo capito che ti avrei persa a breve e quel ti voglio bene che ho pronunciato spero tu lo abbia portato stanotte, nella tua eternità”. La conduttrice ha scritto un lungo messaggio in cui ha ricordato i momenti d’infanzia che la legano a lei e l’intensa storia d’amore con il marito.

La donna era la sorella della nonna Carlotta, venuta a mancare qualche anno fa. “I tuoi occhi mi ricordavano quelli di nonna, e per questo ci tenevo a farti conoscere la mia piccola Carlotta, sapevo che l’avresti amata”, ha raccontato Eleonora, rivelando che è andata da lei questa estate.

“Non sei solo, io sono con te”, Eleonora Daniele conquistata da Mattea

“Fai buon viaggio zia Elsa, tra le braccia degli angeli, in un paradiso che ti sei meritata, tra i Santi e le persone buone d’animo come te”, ha concluso la conduttrice. Tantissimi sono i messaggi che le sono arrivati.

Impostazioni privacy