Salmo attacca Fedez, il caso della canzone mai pubblicata: la faida non si placa

Una nuova discussione sta prendendo piede sul web dietro ad una canzone mai pubblicata di Salmo in cui attacca Fedez. 

Salmo contro Fedez
Instagram e Getty Images

Non è una novità che tra Salmo e Fedez non scorra buon sangue. I due sono stati spesso protagonisti di scontri a distanza tramite social dividendo il web più di una volta. L’ultima diatriba è stata quando Salmo ha organizzato un concerto in Sardegna violando le norme Covid del governo.

In quella circostanza tra i due rapper sono volati stracci, dove il marito di Chiara Ferragni ha criticato pesantemente il collega per essere stato irrispettoso con tutti quegli artisti che per mesi non hanno lavorato per rispettare le regole. Una polemica estesa che ha coinvolto anche altri artisti.

La faida tra i due sembrava placata con il passare dei mesi, ma adesso si è riaccesa nelle ultimissime ore per via di una canzone mai stata pubblicata da Salmo. Il rapper sardo infatti ha scritto il testo di un brano due anni fa in cui attaccava Fedez duramente.

Il lutto di Chiara Ferragni: il suo dolore consegnato ai social (FOTO)

Salmo attacca Fedez in una canzone: ecco il testo

Recentemente Salmo ha fatto ascoltare un piccolo estratto di Losing my mindbrano del rapper che per due anni è parcheggiato per volere di un collaboratore di Salmo che non ha dato il permesso di pubblicare il brano.

“Due anni fa doveva uscire una canzone d’estate, che non è mai uscita. – ha detto Salmo – Il ritornello è campionato da un ragazzo americano, il quale non mi ha dato il permesso di fare la release. – prosegue – Quindi questa canzone è qui da due anni, non ho mai scritto nemmeno la seconda strofa”.

Chiara Ferragni e Fedez, annuncio sconvolgente: fan increduli (VIDEO)

La canzone dunque ha una sola strofa che recita: “Problemi con tutti, problemi con tutti, il problema sei tu!”. Per tutti una frase che si riferisce al singolo di Fedez Problemi con tutti (Giuda). Non ci resta di aspettare e vedere come reagirà il marito di Chiara Ferragni una volta che ascolterà questa citazione. Staremo a vedere sa risponderà a tono o lasciar correre.

Impostazioni privacy