Fedez e Chiara Ferragni in crisi? La “terapia” che li ha salvati

Nuova rivelazione sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Per salvare la loro relazione sono andati in terapia di coppia. Ecco cosa è successo. 

Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Sono anni che Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più seguite ed amate dal pubblico. Il cantante e l’influencer sono sempre al centro dell’attenzione mediatica. Questo grazie al loro lavoro, ma anche alla loro vita privata esposta quotidianamente sui social, tanto da far sapere qualsiasi cosa ai loro fan.

Recentemente hanno mostrato ai followers qualche immagine della loro nuova casa in costruzione a Milano. Tendendo in questo modo aggiornati i loro milioni di seguaci che potranno scoprire qualche segreto in più sulla coppia grazie alla nuova docu-serie The Ferragnez, disponibile su Amazon Prime Video dal 9 dicembre.

Nello spettacolo in streaming si scopriranno tantissimi segreti e momenti intimi dei coniugi più famosi dei social e dello showbiz italiano. Ma a dieci giorni dall’uscita della docu-serie è stato lo stesso Fedez a rivelare una novità che riguarda il suo rapporto con Chiara: la terapia di coppia. Ecco cosa ha raccontato.

Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia, il cantante: “È importante normalizzare”

Ieri sera, domenica 28 novembre, tra gli ospiti di Che tempo che fa c’è stato anche Fedez. Il cantante è andato da Fabio Fazio per promuovere il suo ultimo progetto discografico, “Dusumano”. Ma come accade spesso, i personaggi durante l’intervista rivelano piccoli aneddoti o si lasciano andare in alcune confessioni.

Questo è stato il caso proprio di Fedez che ha rivelato al conduttore che lui e Chiara Ferragni sono andati in terapia di coppia. “La cosa più interessante e importante credo sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. – ha sottolineato il cantante – Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante”.

Chiara Ferragni e Fedez, annuncio sconvolgente: fan increduli (VIDEO)

Tra i due però pare che non ci sia stata una vera e propria crisi coniugale, a parte quella famosa litigata sullo yacht di Della Valle, ma quale coppia non litiga?. Fedez e Chiara hanno deciso di rivolgersi ad un terapeuta in forma preventiva, in modo che li aiutasse a risolvere piccoli screzi o situazioni irrisolte.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base