Chiara Ferragni e Fedez, annuncio sconvolgente: fan increduli (VIDEO)

Chiara Ferragni e Fedez hanno da poco annunciato un evento che farà la felicità di molti fan. Il tutto andrà in onda su Amazon Prime.

Chiara Ferragni e Fedez, la serie (GettyImages)
Chiara Ferragni e Fedez, la serie (GettyImages)

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie che più si espongono pubblicamente. Sono dei veri imprenditori che cercano di raccontarsi e raccontare in ogni modo possibile. Da poco hanno annunciato tramite un breve video il loro nuovo progetto che vedrà la luce a dicembre.

Stiamo parlando del docu-reality Amazon Original ‘The Ferragnez La serie‘. L’annuncio è arrivato dal profilo della Ferragni con una frase iniziale che non lascia dubbi: “L’abbiamo fatto per davvero“. Questo docu-reality potrà essere seguito su Amazon Prime Video ed è stato presentato con un breve video in pieno stile Ferragnez.

Una serie che sarà seguita in tutto il mondo, saranno 8 episodi e verrà distribuita in ben 240 paesi. Non è il primo documentario che vede protagonista la Ferragni, questo arriva dopo ‘Chiara Ferragni Unposted‘. E non si tratta neanche della prima collaborazione con Amazon dato che Fedez ha partecipato sia a ‘Celebrity Hunted‘ sia a ‘Lol – Chi ride è fuori‘, di cui è il conduttore.

Chiara Ferragni e Fedez: ecco così si vedrà da dicembre

Il pubblico e i tanti fan della coppia avranno la possibilità di vedere dei gustosi retroscena. Una sorta di backstage intimo in cui si scoprirà molti segreti della famiglia formata da Fedez e la Ferragni. Un racconto che parte in un momento particolare, il tutto si svolge dalla fine del 2020 fino ai primi mesi del 2021.

In quell’arco di tempo, la coppia ha avuto davvero tante novità. Dalla seconda gravidanza della Ferragni alla prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo. Fino ad arrivare ai loro impegni di lavoro e il relax condiviso con gli amici. La serie avrà il compito di mostrare dei lati della coppia che sono inediti. In un certo senso, si metteranno a nudo aprendo le loro porte ai tanti telespettatori che seguiranno la serie.

LEGGI ANCHE >>> Il lutto di Chiara Ferragni: il suo dolore consegnato ai social (FOTO)

Una serie davvero tanto attesa che sarà vista in ogni parte del mondo. La curiosità è alta e siamo certi che Chiara Ferragni e Fedez saranno estremamente soddisfatti del prodotto creato. Non resta che attendere pochi mesi per guardare ‘The FerragnezLa serie‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy