Il lutto di Chiara Ferragni: il suo dolore consegnato ai social (FOTO)

Nelle sue storie Chiara Ferragni ha deciso di dedicare un pensiero ad una cara persona che non c’è più e che ha significato molto per lei.

Chiara Ferragni (GettyImages)
Chiara Ferragni (GettyImages)

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più in vista in questo momento in Italia. Grazie al suo lavoro da influencer ha costruito un vero e proprio impero diventando una delle donne più ricche della nostra penisola. Il matrimonio con Fedez e la nascita dei due bambini non ha fatto altro che accrescere questo sua prestigio.

Nonostante abbia solo 34 anni guadagna già da anni cifre ragguardevoli. Figlia di un dentista e di una scrittrice ha passato l’infanzia a Cremona. La sua relazione con Fedez è stata ufficializzata ad ottobre del 2016 e nel 2018 i due si sono sposati.

Chiara Ferragni, il dolore per la nonna

Negli anni ha lanciato diverse linee di abbigliamento e nel 2017 ha ricevuto una vera e propria incoronazione da parte di Forbes. La nota rivista, infatti, l’ha eletta come l’influencer più importante del mondo. A riprova di tutto ciò persino un marchio come la Marvel ha deciso di omaggiarla creando una versione speciale della Barbie con le fattezze di Chiara Ferragni.

Oggi collabora con i marchi più importanti nel mondo della moto e non solo. Si è resa però famosa anche per le sue tante opere filantropiche. A dicembre del 2020 il comune di Milano ha dato a lei e al marito Fedez il premio più importante che un milanese possa mai desiderare: l’Ambrogino d’oro. Il riconoscimento è stato conferito per l’impegno nella raccolta fondi a seguito della Pandemia Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Quanti negozi ha Chiara Ferragni nel mondo? Il numero è incredibile

Nonostante soldi e bella vita però anche lei naturalmente ha vissuto i suoi drammi. In particolare poco fa ha postato una foto con la scritta: “Oggi sarebbe stato il tuo compleanno, auguri nonna del mio cuore”. Un dolce ricorda di una persona molto vicina alla Ferragni.

Nonna Chiara Ferragni (Instagram)
Nonna Chiara Ferragni (Instagram)