Il lutto di Chiara Ferragni: il suo dolore consegnato ai social (FOTO)

Nelle sue storie Chiara Ferragni ha deciso di dedicare un pensiero ad una cara persona che non c’è più e che ha significato molto per lei.

Chiara Ferragni (GettyImages)
Chiara Ferragni (GettyImages)

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più in vista in questo momento in Italia. Grazie al suo lavoro da influencer ha costruito un vero e proprio impero diventando una delle donne più ricche della nostra penisola. Il matrimonio con Fedez e la nascita dei due bambini non ha fatto altro che accrescere questo sua prestigio.

Nonostante abbia solo 34 anni guadagna già da anni cifre ragguardevoli. Figlia di un dentista e di una scrittrice ha passato l’infanzia a Cremona. La sua relazione con Fedez è stata ufficializzata ad ottobre del 2016 e nel 2018 i due si sono sposati.

Chiara Ferragni, il dolore per la nonna

Negli anni ha lanciato diverse linee di abbigliamento e nel 2017 ha ricevuto una vera e propria incoronazione da parte di Forbes. La nota rivista, infatti, l’ha eletta come l’influencer più importante del mondo. A riprova di tutto ciò persino un marchio come la Marvel ha deciso di omaggiarla creando una versione speciale della Barbie con le fattezze di Chiara Ferragni.

Oggi collabora con i marchi più importanti nel mondo della moto e non solo. Si è resa però famosa anche per le sue tante opere filantropiche. A dicembre del 2020 il comune di Milano ha dato a lei e al marito Fedez il premio più importante che un milanese possa mai desiderare: l’Ambrogino d’oro. Il riconoscimento è stato conferito per l’impegno nella raccolta fondi a seguito della Pandemia Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Quanti negozi ha Chiara Ferragni nel mondo? Il numero è incredibile

Nonostante soldi e bella vita però anche lei naturalmente ha vissuto i suoi drammi. In particolare poco fa ha postato una foto con la scritta: “Oggi sarebbe stato il tuo compleanno, auguri nonna del mio cuore”. Un dolce ricorda di una persona molto vicina alla Ferragni.

Nonna Chiara Ferragni (Instagram)
Nonna Chiara Ferragni (Instagram)
Impostazioni privacy