Francesca Cipriani, scandalo con Giucas Casella: “Toccalo, è duro” (VIDEO)

La coppia Francesca Cipriani e Giucas Casella regala sempre momenti incredibili. La vicenda riguarda una determinata parte del corpo della ragazza. Momento ripreso da un ex concorrente della casa.

GF VIP. Francesca Cipriani e Giucas Casella
GF VIP. Francesca Cipriani e Giucas Casella

All’interno di questa edizione del Grande Fratello, la coppia Cipriani-Casella sta regalando divertimento ai telespettatori. Potremmo definire due la “strana coppia” della casa. Le loro dinamiche attirano sempre le risate sia dei concorrenti che dei telespettatori da casa.

L’illusionista nel corso della sua esperienza si è lasciato andare a tanti svarioni. Possiamo ricordare quello su Antonello Venditti oppure su Amanda Lear. Mentre la Cipriani, vive un periodo “drammatico” per via della tintura sbagliata da Carmen Russo. Come vediamo, stiamo parlando di due protagonisti della casa.

Una coppia che sta regalando tantissimo materiale al web. Come nell’ultimo caso in cui c’è un dialogo particolare tra Lulù, Francesca Cipriani e Giucas Casella. Andiamo a scoprire l’ennesimo momento simpatico regalato dalla “strana coppia” della casa.

Scandalo nella casa: Giucas Casella tocca il lato B di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e Giucas Casella non annoiano mai. Nell’ultimo caso, il chirurgo Giacomo Urtis ha voluto registrare un episodio avvenuto tra i due. Sappiamo bene come la showgirl abbia utilizzato la chirurgia estetica. Urtis, inoltre, è una figura di spicco in questo campo e per i personaggi della televisione. Non solo il Lato A della Cipriani è rifatto ma anche il Lato B.

Proprio il suo Lato B è il protagonista della vicenda. La Cipriani chiede esplicitamente a Giucas di “sentire”. L’illusionista, spinto anche dalle parole di Lulù, tasta il Lato B della Cipriani. Giacomo Urtis sottolinea il suo “è duro” con tanto di risate a crepapelle. Mentre l’account della showgirl fa i complimenti al chirurgo per l’ottimo lavoro fatto.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Francesca Cipriani perde pezzi: guardate cosa è successo (VIDEO)

Ci saranno tanti altri episodi che verranno ricordati in questa edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente, questo rientrerà pienamente nella scelta degli episodi memorabili. Siamo certi che la coppia Cipriani-Casella continuerà a dare spettacolo. Per la gioia della casa ma anche dei telespettatori che sono pronti a farli diventare virali.

Impostazioni privacy