GF VIP, gaffe clamorosa di Giucas Casella: ridono tutti nello studio (VIDEO)

Durante un frangente del GF Vip, Giucas Casella ha fatto una richiesta ad Alfonso Signorini. Durante la sua esposizione qualcosa non è andato per il verso giusto.

GF Vip, Giucas Casella (Instagram)
GF Vip, Giucas Casella (Instagram)

Il Grande Fratello Vip continua ad andare avanti spedito. Piano piano ci si avvicina a fasi sempre più calde. Dinamiche che si creano e amori che potrebbero sbocciare. Insomma, nella casa più spiata d’Italia succederanno ancora tantissime cose. Oltre al fatto che potrebbero arrivare nuovi concorrenti a rompere gli equilibri creati.

Tra i tanti concorrenti presenti nella casa, uno che ha attirato tanta simpatia è il mago Giucas Casella. Lui è sicuramente uno dei protagonisti della casa. Molti lo ricorderanno per i giochi di prestigio fatti nelle trasmissioni televisive. È un personaggio che non annoia mai e ha la capacità sempre di tenere alto il livello di interesse dello spettatore.

Nel corso della precedente puntata, però, si è reso protagonista di una gaffe. Anche qui, come nel suo stile, qualcosa che ha fatto ridere letteralmente tutti. Da Alfonso Signorini ai telespettatori da casa. Vediamo cosa ha detto l’illusionista di Termini Imerese.

GF Vip, Giucas Casella fa ridere tutti

Casella ha sempre regalato momenti di televisione che è impossibile dimenticare. L’llusionista ha impresso, in qualche modo, la sua impronta nella memoria degli spettatori. Sicuramente è uno che è riuscito a dare molta leggerezza nelle sue ospitate, cosa che molti hanno apprezzato.

Proprio come ieri sera, quando il fidanzato di Francesca Cipriani ha dovuto abbandonare la casa dopo la sua ospitata. Tra la disperazione della Cipriani, Giucas Casella ha fatto una richiesta al padrone di casa Alfonso Signorini. Nella sua esposizione qualcosa non è andato nel verso giusto. La richiesta era di far rimanere il ragazzo almeno fino ad Halloween. Ma l’illusionista non lo ha detto nel modo giusto ma si è lasciato sfuggire un “Aulin“.

LEGGI ANCHE >>> Giucas Casella, Valeria Perilli il segreto del loro amore? C’entra Pippo Baudo

Da qui si è scatenata tutta l’ilarità da parte dello studio e dei telespettatori a casa. Inevitabilmente, questa simpatica gaffe è stata ripresa dal web. Come detto, Giucas Casella regala sempre momenti indimenticabile e questo lo rendono uno uno dei preferiti all’interno della casa.

Impostazioni privacy