Pago e Serena Enardu, la verità sul loro legame: ecco in che rapporti sono

La storia tra Pago e Serena Enardu è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori. A distanza di tempo dalla fine della storia d’amore, Elga rivela la verità sui rapporti. 

Pago e Serena Enardu (Instagram)
Pago e Serena Enardu (Instagram)

Per tantissimi mesi Pago e Serena Enardu sono stati protagonisti del gossip, riempiendo pagine di giornali di cronaca rosa. La loro relazione è diventata pubblica quando hanno deciso di entrare a far parte del cast di Temptation Island.

I due avevano deciso di uscire separati dal reality show di Canale 5. Le loro strade sembravano divise, fino a quando si sono accorti che tra loro l’amore non era ancora finito. A gennaio di quest’anno, infatti, i due avevano ufficializzato il ritorno di fiamma, dopo che il cantante era uscito dal GF Vip dove era stato uno dei protagonisti.

Infatti dopo il reality show i due hanno deciso di prendersi qualche giorno per stare insieme e capire se darsi una seconda possibilità. Tuttavia, solo dopo pochi mesi, Pago e Serena si sono detti addio definitivamente. Nonostante il forte legame che c’era tra di loro. Adesso come sono i loro rapporti? A rivelarlo è Elga Enardu, la sorella gemella di Serena. Ecco cosa ha detto.

In che rapporti sono Pago e Serena Enardu? La rivelazione di Elga

Dopo la fine della relazione, Pago e Serena hanno preso strade diverse. L’ex tronista ha trovato conforto nella famiglia ed in particolare nell’amore per il figlio Tommaso, avuto da una relazione precedente.

Mentre il cantante si è concentrato sulla sua carriera, partecipando anche a Tale e quale show dove ha avuto grande successo. Tanto che pare che avesse presentato una canzone a Sanremo 2022 per poi essere scartata dopo l’annuncio dei nomi in gara.

Ma i fan della coppia adesso si chiedono come sono i rapporti tra di loro, dopo tutta l’attenzione mediatica che hanno avuto. A rispondere a questa domanda ci ha pensato Elga Enardu sulla sua storia Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu vittima dei vandali, auto in fiamme: l’appello per trovare il colpevole

“In che rapporti sei rimasta con Paga?”, chiede un follower. La risposta dell’ex tronista non tarda ad arrivare: “Ovviamente buoni”, aggiungendo un cuore bianco. Questo a significare che nonostante l’amore sia finito tra il cantante e la sorella, il legame è rimasto ancora molto forte.

Elga Enardu (Instagram)
Elga Enardu (Instagram)
Impostazioni privacy