Maurizio Battista e il dramma della malattia: un momento doloroso e di scelte

Il noto comico, Maurizio Battista, ha avuto vari problemi nella sua carriera. Un periodo molto difficile per il comico. Ecco cosa accadde.

Maurizio Battista
Maurizio Battista (Facebook)

Maurizio Battista è un interprete italiano davvero molto apprezzato. La sua ironica, la sua comicità lo hanno reso uno dei comici più seguiti del panorama italiano. Molti lo hanno visto in varie trasmissioni, ha anche partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, Battista all’interno del mondo dello spettacolo è sicuramente uno dei volti più importanti.

Il noto comico, però, ha vissuto un periodo in cui non ha sorriso affatto. Un momento molto doloroso e che è stato caratterizzato da una tremenda malattia. Sappiamo bene che quando arriva una malattia la vita prende un’altra piega. Il tutto avvenne poco prima di uno spettacolo. Una cosa che sia lui che i suoi cari non dimenticheranno mai.

Alessandro Borghi, la scoperta della malattia: il disturbo di cui soffre da anni

La malattia di Maurizio Battista: la corsa in ospedale e la guarigione

Le malattie sono sempre terribili, soprattutto quando arrivano inaspettatamente. Maurizio Battista ha vissuto un vero dramma perché tutto avvenne velocemente. Il comico venne colpito da un improvviso problema di salute. L’artista avrebbe dovuto esibirsi ma l’evento fece saltare il tutto. Naturalmente la preoccupazione si diffuse velocemente.

Come svelato dal quotidiano “Il Messaggero“, Battista se la vide davvero brutta. Il comico venne ricoverato a Villa Mafalda, Roma. Venne colpito da un attacco di pancreatite e, quindi, si è sottoposto ad un piano terapeutico immediato. Insomma, attimi davvero tremendi che non è possibile dimenticare. Ma che, comunque, sono stati superati alla grande.

Quanto guadagna Maurizio Battista? Ecco la cifra rivelata

Altro problema, invece, sorse durante la sua esperienza al GF. Lì, il comico decide di abbandonare la casa per problemi di salute. Battista ammise di soffrire di acufene e, quindi, la permanenza nella casa aveva aumentato tale problema in base alla tensione e all’ansia. Così decise di abbandonare la casa non solo per recuperare la sua salute ma anche per stare vicino ai cari. Tale gesto probabilmente fa capire anche il tipo di persona che è Maurizio Battista. Un uomo che ha delle priorità ben chiare e che non si toccano.

Impostazioni privacy