Quanto guadagna Maurizio Battista? Ecco la cifra rivelata

Maurizio Battista è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico per la sua comicità. Ma quanto guadagna? Vediamo un po’. 

Maurizio Battista (Facebook)
Maurizio Battista (Facebook)

La sua simpatia e le sue battute in romanesco gli hanno permesso di conquistare un pubblico sempre più grande. Maurizio Battista, infatti, in tutti questi anni è riuscito a guadagnarsi palcoscenici importanti a livello nazionale, intrattenendo le persone di ogni generazione. Lo abbiamo visto anche come concorrente al Grande Fratello Vip per un breve periodo.

È spesso stato al centro dell’attenzione mediatica non solo per via dei suoi spettacoli teatrali e da cabaret, ma anche per la sua vita privata, visto che da diverso tempo è legato sentimentalmente ad Alessandra Moretti, una donna che ha diversi anni in meno di lui. Con lei è diventato padre di Anna per la prima volta.

Di questo e di molte altre cose ancora l’attore comico parlerà ad Oggi è un altro giorno. Il cabarettista, infatti, sarà tra gli ospiti del salottino del talk show di Rai 1 di Serena Bortone, dove risponderà alle domande della giornaliste e dei suoi “affetti stabili”. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna?

Maurizio Battista, quanto guadagna l’attore?

Tantissime persone si chiedono quanto guadagnano le persone dello spettacolo per un’ospitata televisiva o una partecipazione ad un singolo programma. Sul patrimonio di Maurizio Battista non abbiamo una cifra precisa, tuttavia sappiamo quanto ha guadagnato partecipando al Grande Fratello.

“Me danno pure 5000 euro a settimana per stare qua!”, ha detto parlando con gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. E pensare che questo rientra tra i cachet medio/bassi, visto che alcuni gieffini hanno preso un compenso tra i 20 e i 25 mila euro, tra tutti citiamo Cristiano Malgioglio e Katia Ricciarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maurizio Battista chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Il suo patrimonio è stato aiutato sicuramente dalla sua permanenza nella casa del GF Vip, ma a farlo lievitare è il suo lavoro di attore e cabarettista. Maurizio, infatti, è molto spesso in giro per tutta Italia, dove porta la sua simpatia, in tour teatrali da Nord a Sud del Paese, abbracciando un pubblico sempre più ampio.

Impostazioni privacy