Rita Dalla Chiesa, la denuncia social: interviene la polizia?

È stato sulle sue pagine social che la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha espresso il suo disappunto per una vicenda. La sua richiesta non passa inosservata.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Raiplay)

La conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa ha deciso di condividere sulle sue pagine social una sua richiesta esplicita.

La donna ormai da moltissimi anni è un volto molto apprezzato della televisione italiana, che ha alle spalle una lunghissima carriera.

Personaggio che riscuote particolare successo tra il pubblico proprio per la sua professionalità e semplicità.

E con il suo pubblico sembra avere un ottimo rapporto, che riesce a mantenere proprio grazie ai social, dove spesso si trova a condividere notizie e tanto altro.

Rita Dalla Chiesa e Albano Carrisi, quei ricordi: “Non ce la farò mai”

Rita Dalla Chiesa, il grande disappunto della donna

Per Rita Dalla Chiesa è stato più forte di lei il desiderio di condividere con i suoi fan sui social qualcosa che l’ha turbata e fatta arrabbiare.

È stato infatti su Instagram che la donna mediante una stories ha pubblicato dei commenti inviati da un follower che non sono stati per nulla apprezzati.

Parole pesanti e razziste e assolutamente non in linea con il pensiero della donna, e soprattutto da cui si è voluta dissociare pubblicamente, approfittato dei mezzi social anche per fare una richiesta importante.

Ha deciso infatti di condividere tali commenti per un motivo ben preciso, quello di taggare sia l’arma dei Carabinieri che la Polizia postale per fare in modo che si possa bloccare in qualche modo l’account della follower in questione.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Fonte Instagram e Raiplay)

La Dalla Chiesa dunque proprio non ci sta e desidera poter non leggere più sul suo account determinati messaggi così distanti dalla sua persona.

Un gesto sicuramente forte quello della conduttrice, che però non ha potuto e voluto tenere per sé.

In effetti sui social la conduttrice spesso tende a mostrare tanto di se stessa e di ciò a cui tiene di più.

Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: “Eravamo fratelli, mi ha salvata”

Tra questi ad esempio il suo amato cane Pedro, che sta insieme a lei ormai da 18 anni e le fa compagnia con grande amore.

Il piccolo cagnetto ha raggiunto un’età abbastanza importante per essere un cane e purtroppo a causa della vecchiaia ha difficoltà sia a reggersi in piedi e ha perso vista e udito.

Per lei però rimane sempre un fedele amico, dal quale non si separa mai e che è sempre stato al suo fianco in ogni momento degli anni condivisi insieme, da quelli più belli e a quelli brutti.

Impostazioni privacy