Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: “Eravamo fratelli, mi ha salvata”

Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi ha detto tante cose, soprattutto riguardo il rapporto speciale che li univa anche dopo il divorzio: ecco cosa ha detto.

Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi
foto facebook

Questo pomeriggio la conduttrice sarà ospite del programma Oggi è un altro giorno con Serena Bortone su Rai Uno, per l’occasione siamo certi che si parlerà anche dell’uomo che per tanti anni è stato suo marito, ovvero Fabrizio Frizzi.

I due sono rimasti legati anche dopo il divorzio, il loro era un rapporto davvero unico: “con Fabrizio siamo diventati fratelli. E anche con Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre” ha ammesso tempo fa.

Prima di ascoltare la sua intervista di questo pomeriggio, cerchiamo però di scoprire cosa realmente legava i due ex coniugi e perchè ancora oggi la conduttrice ammette che Frizzi è stato il grande amore della sua vita.

LEGGI ANCHE>>> Rita Dalla Chiesa ricorda il padre: “Fa ancora male”

LEGGI ANCHE>>> Rita Dalla Chiesa e il segreto su Fabrizio Frizzi: qualcosa manca

Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: “Era il mio amico della notte”

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa (fonte Instagram @rita_dalla_chiesa_official e @fabriziofrizzi_)

Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi ha fatto una confessione davvero importante in una sua recente intervista per il settimanale Chi, rivelando come il loro fosse rimasto un rapporto davvero speciale, anche dopo il secondo matrimonio del conduttore.

Sono il tuo amico della notte, mi diceva. Ha saputo calmare e mandare via le tante ombre che avevo dentro di me, mi ha salvata” questo ha raccontato l’ex conduttrice di Forum, ammettendo di averlo incontrato subito dopo la morte del padre Carlo Alberto e di essere stata travolta dalla sua dolcezza, in un momento di profondo dolore.

Davvero un rapporto speciale il loro che seppur nella giovane età ha aiutato moltissimo la donna ha superare la perdita cosi violenta del padre, che ricordiamo è stato ucciso in un agguato dalle Brigate Rosse insieme alla sua seconda moglie.

Insomma un legame splendido che siamo certi durerà ancora adesso, anche dopo la sua morte, per sempre.

Impostazioni privacy