Ambra Angiolini e Francesco Renga vivono insieme? La verità

Ambra Angiolini e Francesco Renga abitano insieme? I due sono stati per anni una coppia solida creando anche una famiglia. Ecco la verità sull’argomento.

Ambra Angiolini e Francesco Renga
Ambra Angiolini e Francesco Renga (Getty Images)

Insieme hanno fatto coppia fissa per tanti anni Ambra Angiolini e Francesco Renga, decidendo anche di creare una famiglia mettendo al mondo il loro figli Jolanda e Leonardo.

Poi improvvisamente era è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, cioè la fine della loro relazione.

I due poi si sono rifatti una vita, con nuovi rispettivi compagni, ma restando sempre in ottimi rapporti fra di loro.

Forse in molti non lo sapranno, ma addirittura in realtà i due hanno continuato ad abitare molto vicino.

Ambra Angiolini e Max Allegri, relazione finita? Indiscrezione clamorosa

Ambra Angiolini e Francesco Renga, a pochi passi l’uno dall’altro

Nonostante la loro storia sia ormai terminata da diverso tempo, Ambra Angiolini e Francesco Renga non hanno mai perso i contatti fra di loro.

Tra loro due c’è stato un grande amore espresso in molti modi, dove non erano nemmeno mancate emozionanti dediche di canzoni romantiche e bellissime da parte del cantante Renga.

Se i due hanno fatto la scelta di continuare a mantenere un ottimo rapporto, ciò è anche dovuto anche al fatto che insieme hanno creato una famiglia, mettendo al mondo dei bambini che dunque desideravano seguire entrambi da vicino.

Non sembra essere stata dunque casuale la scelta di rimanere vicini decidendo di abitare nello stesso palazzo.

I due infatti al momento non abitano insieme, e ognuno mantiene i propri ritmi e la propria vita privata in abitazioni diverse, ma fattivamente a separarli è soltanto da una rampa di scale.

Una scelta dunque che può sembrare bizzarra, ma che in realtà sembra per loro essere la soluzione migliore, che riescono a gestire senza alcuna fatica.

Ambra Angiolini, quell’errore clamoroso: è successo durante un provino

Un momento difficile per Ambra

Il nome della Angiolini negli ultimi tempi è stato davvero molto dibattuto in diverse riviste e siti internet.

Principalmente ciò è dovuto ad un episodio legato al tapiro d’oro che gli è stato consegnato da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia, dopo un presunto tradimento del suo compagno Massimiliano Allegri.

Proprio a causa di questa vicenda si è sollevato un polverone gigante nei confronti del noto tg satirico, e in tanti hanno infatti considerato l’accaduto un gesto davvero poco delicato nei confronti della donna, che comunque stava vivendo un momento difficile.

Impostazioni privacy