Amici 21, clamoroso ritorno al Serale? Fan al settimo cielo

Il Serale di Amici 21 si avvicina sempre di più. Si susseguono le anticipazioni, alcune potrebbero far felice gli appassionati. Ecco di cosa si tratta.

Amici
Amici

Il talent condotto da Maria De Filippi, Amici, sta entrano nel vivo. Le sfide, le polemiche e la tensione salgono alle stelle. Si sta entrando nel rettilineo che porterà solo ad alcuni allievi al Serale. Nelle ultime settimane ci sono state delle voci che hanno preoccupato i fan. Ora, invece, si paventa uno scenario che potrebbe far felice molti affezionati.

Le novità potrebbero essere varie. Partiamo dalle certezze. In questa edizione, lo spettacolo andrà in onda per nove puntate dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios di Roma. La sfida, quindi, ha già un luogo in cui sfociale. L’attesa è davvero alta e gli affezionati non vedono l’ora che si inizio col Serale.

La sfida, come abbiamo visto nelle passate stagioni, sarà di altissimo livello. Tanti sono gli allievi che stanno dimostrando di avere una marcia in più. Ma ci potrebbe essere un’altra novità. Un ritorno al passato che potrebbe essere accolta con il favore di tutti.

Alessandra Celentano lacrime ad “Amici”: cosa è successo?

Amici 21: novità in vista del Serale?

Negli ultimi anni, la competizione si è svolta con i professori e i giudici esterni. Una soluzione molto apprezzata. Questa ha preso il posto dei coach che erano stati tanto amati nelle rispettive edizioni. Anche qui, la certezza è rappresentata di professori e dai giudici esterni che saranno sicuramente al loro posto. Ma ci potrebbero essere anche i coach.

Per quanto riguarda i professori, i nomi sono chiari a tutti. Diverso il discorso sui giudici. Questi, con ogni probabilità, verranno svelati più a ridosso del Serale. Sulla figura dei coach, invece, il discorso risulta essere ancora fumoso. Molte sono le ipotesi ma non esistono certezze di alcun tipo.

Amici 21, Lorella Cuccarini sbotta in diretta: “Ora basta, sei incoerente”

Anche sugli ospiti non si sa praticamente nulla. Nel frattempo, i ragazzi sono sempre concentrati sulle sfide attuali. Conquistarsi un posto al serale non sarà facile. La competizione aumenta e un minimo errore può infrangere i sogni dei ragazzi. Dunque, staremo a vedere cosa ci riserverà il Serale. Quello che è certo è che le sorprese saranno sicuramente apprezzate.

Impostazioni privacy