Caterina Balivo, una strana coincidenza spiazza tutti: fan sorpresi

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha sorpreso tutti i suoi fan con una strana coincidenza che ha mostrato sui social. Ecco di che cosa si tratta.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

È stato sulle sue pagine social che Caterina Balivo, volto tra i più amati della tv, ha deciso di condividere un tweet molto particolare.

Si è potuto notare infatti una particolare coincidenza che ha sorpreso molto tutti i suoi fan che sono rimasti sbalorditi.

La donna ultimamente è impegnata come conduttrice radiofonica, tralasciando ormai da qualche tempo il mondo della televisione.

In tanti sono i seguaci che la vorrebbero vedere sul piccolo schermo, consci del suo incredibile talento e professionalità.

Caterina Balivo, messaggio di fine anno: ecco a chi è dedicato

Caterina Balivo, incredibile coincidenza

Ha lasciato davvero sorpresi tutti i suoi fan Caterina Balivo sul suo account ufficiale di Twitter, dove ha condiviso qualcosa di davvero particolare.

La donna infatti ha ritwittato un video che la mostra in una serie di immagini in compagnia di personaggi molto famosi, e che recentemente sono proprio sulla cresta dell’onda per la partecipazione a un reality show molto seguito dal pubblico.

Nelle foto si vede infatti la Balivo accanto a quasi tutto il cast attuale del Grande Fratello vip e appare in posa con personaggi come Katia Ricciarelli, Nathalie Caldonazzo, Miriana Trevisan, Aldo Montano, Carmen Russo ecc.

Ironicamente ha aggiunto nel suo tweet “chi vuole una foto con me?”, aggiungendo anche l’hashtag collegato al reality di Canale 5.

Davvero strana questa coincidenza, che ha sicuramente sorpreso i suoi fan che però si sono anche molto divertiti vedendo scorrere tali immagini.

Da sempre sui social la donna condivide molto col suo pubblico e sono tanti coloro che vorrebbero rivederla presto in televisione.

Caterina Balivo, décolleté da urlo: abito mozzafiato per la conduttrice (Foto)

Attualmente i suoi impegni sono, come abbiamo già anticipato radiofonici, ma non si esclude che ci possa essere in effetti un imminente ritorno della donna anche sul piccolo schermo.

I suoi programmi, come ad esempio Vieni da me, hanno sempre avuto un ottimo riscontro anche in termini di ascolti, ma dopo la chiusura con la Rai e l’arrivo della pandemia di coronavirus, la donna aveva deciso di accantonare gli impegni televisivi per qualche tempo.

La motivazione era soprattutto da vedere non soltanto nell’amore nei riguardi dei figli, ma anche nella paura del marito Guido Maria Brera di poter contrarre il virus.

Sembrerebbe però che la donna soprattutto grazie all’introduzione dei vaccini, sia riuscita a rimettersi in gioco e si spera dunque presto di poterla rivedere con un nuovo programma tutto suo.

Impostazioni privacy