Caterina Balivo, messaggio di fine anno: ecco a chi è dedicato

Il tema degli haters è davvero sentito da tutti. Caterina Balivo ha voluto postare un messaggio diretto a loro. Ecco quanto accaduto.

Caterina Balivo (GettyImages)
Caterina Balivo (GettyImages)

Tutti conosciamo la conduttrice napoletana, Caterina Balivo. Le sue trasmissioni, prima su Rai 2 e poi su Rai 1 sono state seguite da milioni di italiani. In questo contesto, la Balivo si è dimostrata una conduttrice che riesce ad attirare l’interesse del grande pubblico.

La sua presenza in Rai, quindi, è da considerarsi una delle più importanti. Non a caso, si è divisa tra televisione e radio. In radio è conduttrice del programma “Cattivissim*” insieme a Saverio Raimondo. E anche questo ha riscosso particolare successo. Ed è proprio lì che si è verificato un messaggio di fine anno abbastanza particolare.

Il messaggio è rivolto agli haters. Ma non è stata la conduttrice napoletana a dirlo ma una grande ospite presente proprio al programma radiofonico. Andiamo a vedere chi ha rilasciato il messaggio e la reazione di Caterina Balivo.

Caterina Balivo, décolleté da urlo: abito mozzafiato per la conduttrice (FOTO)

Messaggio agli haters di Caterina Balivo

Il mondo del web è sempre qualcosa di fortemente contrastante. Soprattutto per i personaggi noti e che mettono molto di loro sui social. Gli haters sono il rovescio della medaglia di un mondo solo apparentemente perfetto. La possibilità di nascondersi dietro una foto profilo e un nick falso permette a chiunque di dire qualsiasi cosa. Molto spesso, però, si supera il limite. Andando a colpire nel profondo il destinatario del messaggio. Anche Caterina Balivo avrà vissuto delle situazioni del genere.

Per questo motivo, ha voluto condividere sui social un messaggio particolare. Non è stata direttamente a dirlo ma dalla reazione ha fatto capire come fosse pienamente d’accordo. La conduttrice ha chiesto un messaggio a loro da parte di Elena Santarelli, ospite al programma Radio. La showgirl ha risposto con un fare tipico romano. Ha sintetizzato con un semplice “fatevi una vita“.

Elena Santarelli sta vivendo un dramma: minacce terribili al figlio

La frase della Santarelli è, ovviamente, ironica ma cela un tasto dolente per tanti personaggi famosi. La situazione è di difficile risoluzione dato che il web è terra di nessuno. Magari si arriverà a contrastare questo spiacevole fenomeno. Ma, almeno per il momento, gli haters hanno vita abbastanza facile.

 

Impostazioni privacy