Caterina Balivo, décolleté da urlo: abito mozzafiato per la conduttrice (Foto)

Caterina Balivo sceglie un outfit super sexy. La conduttrice posta una foto in cui indossa un abito dalla scollatura vertiginosa che non passa inosservata.

Caterina Balivo (Getty Images)
Caterina Balivo (Getty Images)

Tra le conduttrici più amate e seguite nel mondo dello spettacolo c’è Caterina Balivo. In questi anni si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie ai suoi programmi: da Detto Fatto a Vieni da me; diventando in questo modo un volto molto popolare.

Per chi non lo sapesse, la conduttorice si era presa una pausa dal piccolo schermo. Durante la pandemia infatti ha preferito restare con la famiglia. Una decisione che l’ha portata a non avere programmi da condurre. Adesso Caterina si è detta prontissima a tornare in scena con qualcosa di diverso, che non ha mai fatto.

Come ha raccontata a Silvia Toffanin a Verissimo, le piacerebbe “buttarsi” magari in un game show. I quiz televisivi infatti sono sepesso e volentieri affidati agli uomini, mentre lei vorrebbe provare questa esperienza. Non disdegna nemmeno un talent show.

In attesa di rivederla sul piccolo schermo da protagonista, i fan della conduttrice la seguono sui social. Caterina infatti non perde mai l’occasione di condividere con i suoi followers scatti personali. È il caso di ieri, quando ha pubblicato una foto sexy che ha lasciato senza parole.

Caterina Balivo, abito corto e scollatura vertiginosa: social in tilt

Nonostante sia da tanti anni un volto noto al grande pubblico per via dei suoi programmi televisivi, Caterina ha iniziato la carriera grazie a Miss Italia, riuscendo ad arrivare terza nell’edizione del 1999. Una bellezza oggettiva che non nasconde e che ha voluto mostrare ai suoi followers nel giorno dell’Immacolata.

Proprio in occasione dell’inizio del periodo natalizio, Caterina ha deciso di vestirsi letteralmente a festa. Un mini dress nero pieno di frange e paillettes che le scopre le gambe, il tutto con una scollatura da capogiro, impossibile che passi inosservata.

Nella foto si mostra con un sorriso rilassato, segno che la crisi con il marito Guido Maria è solo un brutto ricordo. D’altronde è anche questa la “magia delle feste”, come ha scritto no posto che accompagna lo scatto.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)
Impostazioni privacy