Caterina Balivo, quando torna in TV? Ecco cosa bolle in pentola

Dopo la chiusura del programma Vieni da me, ecco quando Caterina Balivo potrebbe tornare in televisione con un programma tutto suo. 

Caterina Balivo (Getty Images)
Caterina Balivo (Getty Images)

La scalata di Caterina Balivo verso la popolarità è partita nel lontano 1999, quando, poco più che maggiorenne, decise di partecipare al più importante concorso di bellezza: Miss Italia. Da quel momento è sempre stata attiva nel piccolo schermo, diventando una delle conduttrici televisive più seguite ed apprezzate.

In questi anni l’abbiamo vista al timone di diversi programmi televisivi: Festa Italiana, Detto Fatto e Vieni da me sono solo alcune delle trasmissione che ha portato avanti con successo. Manifestando il suo lato ironico, empatico e spigliato, coinvolgendo gli ospiti ed entrando in sintonia con loro.

Una carriera, però, che da qualche tempo ha avuto una battuta d’arresto. Dopo la fine del programma di Rai Uno, Vieni da me, le sue partecipazioni televisive scarseggiano. L’abbiamo, infatti, vista solamente come giudice al programma Il cantante mascherato di Milly Carlucci. E poi niente più.

Caterina Balivo ha lascito la tv per la famiglia

Quella di questi ultimi mesi, è un’assenza pesante di Caterina Balivo. Un’assenza che si fa sentire e che non lascia indifferenti gli appassionati del piccolo schermo, anche e soprattutto per il suo carattere energetico. Per questo motivo, i fan della conduttrice partenopea si stanno chiedendo quando la rivedremo in tv.

Come lei stessa aveva dichiarato in un’intervista a Domenica In, la pandemia è stata una svolta per la sua vita privata e professionale. L’ipocondria del marito Guido Maria Brera e l’amore per i figli Guido Alberto e Cora, l’ha spinta a lasciare Vieni da me e stare accanto alla sua famiglia, altrimenti sarebbe dovuta stare lontano da casa.

Nuovi progetti in arrivo per la Balivo? Ecco cosa c’è in cantiere

Adesso che le cose sembrano essersi sistemate, ci si aspetta un ritorno in grande stile per la Balivo. Qualche settimana fa si parlava persino di un ruolo inedito per la conduttrice a Ballando con le stelle, creato appositamente per lei. Tuttavia, queste voci si sono affievolite dopo l’inizio del programma.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo nell’occhio del ciclone, imperdonabile errore di stile?

Lei, tuttavia, è in attesa di capire quale sarà il suo ruolo in Rai. Probabilmente verrà riconfermata come giudice della terza edizione de Il cantante mascherato. Anche se in molti da lei si aspettano una trasmissione tutta sua. Staremo a vedere se nei prossimi mesi ci saranno novità.

Impostazioni privacy