Nuove coppie del 2021, amori sbocciati durante l’anno

Il 2021 è stato per tanti vip l’anno giusto per gettare le basi per importanti relazioni. Ecco chi sono state le nuove coppie formate negli scorsi mesi.

Ben Affleck e Jennifer Lopez e Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Ben Affleck e Jennifer Lopez e Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Getty Images a sinistra, Instagram a destra)

Se per molte relazioni amorose di vip questo 2021 non è stato particolarmente felice, in realtà anche nuove coppie sono emerse tra diversi personaggi famosi.

Nuovi amori sono dunque sbocciati e travolgenti passioni non hanno potuto che avere decisamente la meglio.

Un anno dunque che si è diviso tra addii e bellissime storie nascenti, emozionando e facendo sognare.

Elodie, la foto acqua e sapone nasconde una sorpresa: sotto il vestito niente (FOTO)

Nuove coppie, gli amori che sono nati quest’anno

Come abbiamo già accennato questo 2021 non è stato proprio l’anno migliore per diversi personaggi del mondo dello spettacolo e soprattutto per loro relazioni giunte al termine.

Tra questi troviamo ad esempio personaggi come i cantanti Elodie e Marracash, che dopo una lunga relazione insieme sono giunti alla decisione di lasciarsi.

La donna inoltre pare che sia stata già paparazzata con un nuovo amore, segno che sancisce ancora di più la chiusura con la storia passata.

In realtà sono diverse le nuove coppie nate proprio durante questo anno, alcune delle quali hanno fatto davvero impazzire il mondo del gossip.

Prima fra tutte la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, due divi del mondo di Hollywood.

I due erano stati insieme già diversi anni fa, ma la loro storia non era andata a buon fine e si erano lasciati, rifacendosi poi entrambi una vita.

Di recente inoltre si parlava addirittura della notizia di un imminente matrimonio della Lopez con il compagno Alex Rodriguez.

Improvvisamente e come un fulmine a ciel sereno tutto è cambiato da un momento all’altro e si è diffusa la news del ritorno di fiamma con Affleck, che ha portato alla fine dell’amore con Rodriguez.

Adesso la Lopez appare decisamente felice e raggiante insieme al suo storico ex, immortalata in diverse fotografie che attestano un amore passionale e fortissimo.

Un altro amore nato nel 2021 è stato quello di Tommaso Zorzi con Tommaso Stanzani, il primo vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello vip è noto influencer, mentre il secondo ex concorrente Amici di Maria di Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi look da favola, ma quanto costa? Cifra impressionante

Per mesi si è vociferato di un loro amore nascente, fino a quando non sono iniziati a spuntare le prime foto ufficiali insieme.

I due appaiono a distanza di mesi ancora più uniti di prima, e sembra anche che convivano insieme.

Quest’ultimo anno ha portato fortuna anche ad un’altra coppia del mondo del cinema hollywoodiano, cioè quella formata dalla bellissima Zendaya e l’attore Tom Holland, che ha preso parte all’ultimo film della saga di Spiderman.

I due hanno ufficializzato la loro storia direttamente pubblicando una foto insieme sulle loro pagine di Instagram.

Anche l’attrice Renée Zellweger è apparsa innamoratissima del nuovo compagno Ant Anstead, presentatore tv, con cui pare stia insieme da giugno.

Melissa Satta dopo la fine della sua relazione con l’ex compagno e marito calciatore Kevin Prince Boateng, ha iniziato una nuova relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti.

Anche Boateng però pare sia nuovamente innamorato, avendo iniziato una storia con l’influencer Valentina Fradegrada, che a quanto pare è anche una campionessa di arti marziali.

Impostazioni privacy