Tommaso Zorzi look da favola, ma quanto costa? Cifra impressionante

Tommaso Zorzi si è sempre mostrato con abiti che non passano inosservati. Nella trasmissione Drag Race ha sfoggiato un look pazzesco. Ecco quanto costa.

Tommaso Zorzi, outfit (Instagram)
Tommaso Zorzi, outfit (Instagram)

L’Influencer Tommaso Zorzi è esploso sul web ed ha impresso ancora di più la sua impronta con il Grande Fratello Vip. Nel corso del reality ha dimostrato di essere un vero e proprio showman. Per questo motivo, la vittoria del GF è stata logica conseguenza di un personaggio pronto a fare bene nel sistema televisivo italiano.

Sui social, Tommaso Zorzi è un vero mattatore. La sua fan base lo ama proprio perché è un personaggio che non le manda a dire. Come nell’occasione in cui si è scagliato contro la nota trasmissione Striscia la Notizia. Il tanto pubblico, sia social che televisivo, è portato a voler conoscere tutto di Zorzi.

Proprio in una recente occasione, durante una puntata di Drag Race Italia, l’Influencer si è mostrato in un abito fantastico. Nel corso del tempo, abbiamo conosciuto Zorzi anche per il suo stile e la sua eleganza. Cosa che ha dimostrato anche in questa occasione. Andiamo a vedere insieme il costo del suo outfit.

Soleil Sorge, look da fare invidia: quanto costa?

Tommaso Zorzi, look incredibile: cifra esagerata

Tommaso Zorzi sa come attirare l’occasione. Qualsiasi outfit, su di lui, non passa di certo inosservato. Cosa che lo rende una figura molto importante quando decide di indossare determinati outfit. Durante una puntata di Drag Race Italia, il noto Influencer ha deciso di sfoggiare un abito davvero impressionante. Sia per quanto riguarda la bellezza sia per quanto riguarda il costo.

Tommaso Zorzi dà lezione di cannabis: “Italia codarda”

Per quanto riguarda l’abito indossato, questo è a firma Dolce & Gabbana. Look interamente firmato da loro. Zorzi, in una storia, segnala anche l’e-commerce Yoox. Il prezzo dell’abito, seguendo la stima del sito, si aggira sui 1.273,00 euro. Sulle scarpe, il discorso è leggermente diverso. Quelle mostrate sono a firma Miu Miu ma l’azienda ha realizzato il modello su misura per lui. Zorzi le ha mostrate in anteprima proprio per in quella occasione. Il prezzo non c’è ma possiamo certamente affermare che, anche qui, si sia in presenza di una cifra abbastanza alta.

Outfit Tommaso Zorzi (Instagram)
Outfit Tommaso Zorzi (Instagram)
Impostazioni privacy