Elodie, la foto acqua e sapone nasconde una sorpresa: sotto il vestito niente (FOTO)

Elodie torna a stupire i suoi fan. Su Instagram la cantante si mostra con un nuovo look acqua e sapone con décolleté in bella mostra. 

Elodie (Getty Images)
Elodie (Getty Images)

Grande protagonista in questo periodo è Elodie. La cantante non è al centro dell’attenzione solo per quanto riguarda la sua professione, ma anche la sua vita sentimentale. Archiviata ormai la storia con il collega Marracash, l’ex allieva di Amici adesso pare che faccia coppia fissa con Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani.

L’artista si è fatta conoscere al grande pubblica grazie al talent show condotto da Maria De Filippi. Una volta uscita dal programma ha iniziata un percorso che è andato in crescendo, riuscendo a confermarsi come una delle cantanti più amate ed apprezzate nel panorama della musica italiana.

Un successo importante che l’ha portata a partecipare al Festival di Sanremo per ben due volte tra i Big in gara, la prima nel 2017 con Tutta colpa mia e nel 2020 con Andromeda, e nell’ultima edizione è stata scelta da Amadeus come superospite e co-conduttrice per una serata.

Nuovo look per Elodie: décolleté in vista su Instagram

Per la cantante è arrivato il momento di cambiare look ancora una volta. In questi anni l’abbiamo vista con capelli rosa, bionda, mora, castana, quasi rasata, con extension e via dicendo. L’artista ha deciso di dare una nuova svolta e quindi ha optato per un restyling del suo stile.

L’ex allieva di Amici ha messo da parte le lunghe extension che hanno caratterizzato il suo look in questi ultimi mesi e ha deciso di adottare una pettinatura che lei stessa ha definito “savage”. Viso acque e sapone, capelli mossi e lunghezza naturale, così appare sui social la cantante che ha deciso di mostrare ai suoi 2,5 milioni di followers il nuovo stile.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, scollatura pazzesca: fan in visibilio (FOTO)

Il look è stato accompagnato da un outfit che non ha lasciato i fan indifferenti. L’artista romana ha indossato un blazer lungo aperto davanti, lasciando intravedere il décolleté. Uno scatto per niente volgare, ma che sottolinea la sua raffinatezza e la sua eleganza anche in occasioni più sensuali.

Impostazioni privacy